Jump to content

domande su acquaterrario

susy08

Recommended Posts

avrei un pò di domande 1:vorrei mettere nell'acquaterrario un fondo ma non sò quale può andar bene per non intasare il filtro 2: le cozze dove posso trovarle? 3: le piante acquatiche dove si trovano e quali possono andar bene? poi una cosa l'acqua non è torbida nè puzza ma sul fondo rimane un pò di detriti poki è normale oppure il filtro non funziona?se metto l'acquaterrario non c'è il problema che in estate :Banane15:poxano formarsi nell'acqua larve di zanzare tigre?che faccio metto un retino sopra? posso mettere un pesce spazzino? GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!:Banane45:

x il fondo usa dei bei sassi, i detriti sn cosa normale, le larve le tartarughe se le magnano, x le piante acquatiche prendi delle piante da superficie sennò le tarte sradicano tutto.

Dovresti dirci un pò meglio sia che tarte tieni, dimensioni, filtro etc etc. Cmq i consigli che t ho detto sopra sn validi x tutte le situazioni!

raga come si fà per inserire un 'immagine sotto il nick? allora informazioni la tarta è una trachemis scripta elegans non sò quanto tempo abbia ma è intorno ai 5 cm l'acquaterrario è 52x32x29 c'è una pompa filtro micro-jet mcf 40 mcf 70 che dici siccome è sola ci posso mettere un pesce spazzino e una cozza? che succederà li mangia?