susy08 10 Posted May 14, 2008 Share Posted May 14, 2008 avrei un pò di domande 1:vorrei mettere nell'acquaterrario un fondo ma non sò quale può andar bene per non intasare il filtro 2: le cozze dove posso trovarle? 3: le piante acquatiche dove si trovano e quali possono andar bene? poi una cosa l'acqua non è torbida nè puzza ma sul fondo rimane un pò di detriti poki è normale oppure il filtro non funziona?se metto l'acquaterrario non c'è il problema che in estate :Banane15:poxano formarsi nell'acqua larve di zanzare tigre?che faccio metto un retino sopra? posso mettere un pesce spazzino? GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vecna 10 Posted May 14, 2008 Share Posted May 14, 2008 x il fondo usa dei bei sassi, i detriti sn cosa normale, le larve le tartarughe se le magnano, x le piante acquatiche prendi delle piante da superficie sennò le tarte sradicano tutto. Dovresti dirci un pò meglio sia che tarte tieni, dimensioni, filtro etc etc. Cmq i consigli che t ho detto sopra sn validi x tutte le situazioni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
susy08 10 Posted May 14, 2008 Author Share Posted May 14, 2008 raga come si fà per inserire un 'immagine sotto il nick? allora informazioni la tarta è una trachemis scripta elegans non sò quanto tempo abbia ma è intorno ai 5 cm l'acquaterrario è 52x32x29 c'è una pompa filtro micro-jet mcf 40 mcf 70 che dici siccome è sola ci posso mettere un pesce spazzino e una cozza? che succederà li mangia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vecna 10 Posted May 14, 2008 Share Posted May 14, 2008 il pesce sarà morto prima di metterlo nella vasca. Dead fish swimming! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts