Jump to content

piante velenose

desire

Recommended Posts

Ho letto che ci sono alcune piante velenose che sono utili alle tarta quando hanno problemi di digestione,ma non è pericoloso?in questo libro consigliano inoltre di mettere nel recinto dei piccoli sassi che le tarta dovrebbero mangiare quando hanno problemi digestivi,ma non causano ostruzione dell'intestino i piccoli sassi?Sono stupefatta,le informazioni di questo libro, specifico per tarta terrestri hermanni,sono l'esatto contrario di quello che avevo finora sentito!

Sulle tarta terrestri so praticamente nulla, ma ti conviene prima sentire degli esperti in materia. Mi sembrano un poco strani come consigli.

Desire il libro ho capito qual'è,l'ho letto anch'io,bellissimo!Quello che ho capito intendono riguarda le tarte in natura che possono mangiare queste piante velenose x benefici e pure i sassolini,però non dobbiamo somministrare noi queste cose,come anche le proteine... loro sanno quanto gliene occorre.

Ho letto che ci sono alcune piante velenose che sono utili alle tarta quando hanno problemi di digestione,ma non è pericoloso?in questo libro consigliano inoltre di mettere nel recinto dei piccoli sassi che le tarta dovrebbero mangiare quando hanno problemi digestivi,ma non causano ostruzione dell'intestino i piccoli sassi?Sono stupefatta,le informazioni di questo libro, specifico per tarta terrestri hermanni,sono l'esatto contrario di quello che avevo finora sentito!

suggerirei di evitare.

Di tarte morte per costipazione da sassi la letteratura riporta una marea e mezzo di casi. E anche di costipazione da sabbia o da componenti del substrato.

Una brutta costipazione, anche accorgendosene per tempo, puo' non risolversi senza tagliare/asportare il piastrone per accedere agli intestini.

l'autore del testo da' le quantita' SICURE di ingestione delle varie piante tossiche, e rapportate al peso delle tarte? altrimenti e' aria fritta.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.