Jump to content

tessuto cicatrizzato


desire

Recommended Posts

La mia tarta,che era stata attaccata da un altro ibrido di scripta femmina come lei,sta meglio,le ferite si sono cicatrizzate e non credo che scompariranno definitivamente.I morsi erano profondi ed è già una fortuna che non si siano infettati(a questo proposito vorrei dire che con il gentalin ed il betadine ho avuto risultati stupefacenti).Il problema è che non mi fido a rimetterla nel laghetto e perciò sto seriamente pensando di portarla in qualche parco dove accolgono questa specie di tarta.Avete qualche dritta?
Link to comment
Share on other sites


Sicuramente lo Zoo di Roma. Di sicuro le prendevano fino a poco più di un anno fa. Anche se non so quanto tu sia distante da Roma....!?!
Link to comment
Share on other sites

Io sto vicino a Venezia ma ho gli zii che abitano a Roma,magari è il motivo per andarli a trovare che sarebbe anche ora!grazie dell'informazione!
Link to comment
Share on other sites

si, ma siccome ha detto piu di un anno fa...per sicurezza informati, e chiama il luogo. che se no, poi dovrai stare con gli zii senza nessuna ricompensa xD (scherzo)
Link to comment
Share on other sites

ma veramente pensi che staranno meglio nel rettilario dello zoo di Roma? io sinceramente ne dubito. se hai un tuo laghetto tienile, staranno molto meglio con te ;)
Link to comment
Share on other sites

purtroppo verrebbe continuamente attaccata dalla Malva che pesa quasi 1 kg.,mi dispiacerebbe che morisse a causa dei continui morsi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.