Jump to content

Laghetto videosorvegliato

Fuga

Recommended Posts

nessuno ha mai pensato a videosorvegliare il proprio laghetto con una telecamera che comunica col pc, cellulare, tv o con altro? scusate la curiosità... Edited by Fuga

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

violazione della privacy??

ma se il laghetto è in casa tua e ci metti sopra la telecamera al massimo è violazione della tua privacy... se io avessi un laghetto lo metterei

violazione della privacy??

ma se il laghetto è in casa tua e ci metti sopra la telecamera al massimo è violazione della tua privacy... se io avessi un laghetto lo metterei

:nono: è violazione della privacy delle tartarughe!

infatti avevo capito già dallo smile sorriso di kame84 che scherzavano....poi avevo già precisato "proprio laghetto" all'inizio... p.s. dove trovo quegli smiles che da quando sono apparse le banane mi sono sparite? Edited by Fuga

infatti avevo capito già dallo smile sorriso di kame84 che scherzavano....poi avevo già precisato "proprio laghetto" all'inizio... p.s. dove trovo quegli smiles che da quando sono apparse le banane mi sono sparite?

a sx in alto delle banane c è smile altro clicca altro

si si era una battuta :p

per le faccine basta che clicchi su "Smiles (altro)" e poi, nel quadrello che ti esce fuori, in alto scegli il tipo di faccina cliccando su "Choose a Category"

Parlando seriamente, la tua idea di videosorvegliare le ughe non mi sembra male, la userei anch'io, apprensiva come sono... XD

Controllerei sempre che la mia ciccina stia bene e faccia basking XD

Poi basta non dirlo a loro (le ughe) e non credo che se ne accorgano... :whistle:

:becky:

Si, non sarebbe una cattiva idea... solo che se stendo un solo altro cavo per casa penso che vada a finire a dormire sotto i ponti :D

Onestamente non ne capirei l'utilità :confused2: ....se voglio guardare che vada tutto bene vado a vedere il laghetto , non mi metto a guardarlo al PC ....:Banane37:

beh ma io penso che lui intendesse videosorvergliarlo e guardarlo col pc o cellulare quando non c'è....

Per controllarle ogni tanto e vedere se va tutto bene.

o no? XD

Vero!per esempio quando siamo in vacanza possiamo controllare il nostro laghetto e se ci sono problemi avvisare chi vogliamo noi!Senza contare che c'è gente che va a rubare le tartarughe degli altri!

si intendevo sia quando sei fuori casa sia quando sei anche in casa. purtroppo ho un gattaccio (anche se amo gli animali) che va attorno alla tarta. e quando sono in casa ci sono periodi dove mi preoccupo e vorrei traslocare direttamente fuori

http://blogeko.libero.it/media/blogs/all/tenda.jpg

ma se recinti il laghetto non riesci a risolvere il problema gatto?

Dormire in tenda non mi sembra comodo XD

era per esagerare la tenda. per recitare dovrei farlo anche sopra.

però adesso è un pò che non si fa vedere.

ritorniamo alla videosorveglianza.nessuno la fa?

mmm...dato che mia mamma è a casa tutto il giorno io uso lei per videosorvegliare XD

Cmq anch'io ho recintato la mia vasca in balcone con la rete si intorno che sopra... secondo me per stare piu tranquillo potresti farlo, anche perchè dei gatti è meglio non fidarsi troppo..

ok grazie kame

l'idea dalla mamma è una grande idea...ci penserò su :biggrin1:

quindi nessuno nessuno videosorveglia??????:becky:

Sarebbe cmq curioso osservre le tarta quando nn c'è nessuno attorno, le mia appena mi vedono guardano solo me in attesa di cibo...

a me piacerebbe sentire qualcuno che lo abbia già fatto per veder il modo di comunicare tra telecamenra e cellulare o pc o tv.

cioè utilizzare cavi, umts (per chi non lo sa si usa anche per la videochiamata, internet ecc..) altri tipi di onde ecc...

Ci dovrebbe essere un utente (mi dispiace ma non ricordo il nome) che ha attacato alla vasca del suo acquario una webcam e quando vuole può vedere come sta.

• 6 months later...

crudeltà metter una telecamenra per sorvegliare il laghetto per sicurezza???????'

perchè? le tarte si sentono al grande fratello????

• 3 weeks later...
Ciao ci ho pensato io per il mio laghetto, userò una minitelecamera che trasmette via radio a 2 ghz è anche infrarossi e il ricevitore si collega alla tv e puoi osservarle anche nel buio più completo :D, la telecamera dai cinesi napoli costa 20 € e l'ho già ampiamente testata