Vai al contenuto

Pesci rossi


bibbi75

Messaggi raccomandati


  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh NO2 = 0,1 mg per litro è un buon valore. considera che da 0,5 mg per litro i pesci potrebbero inziare ad avere problemi, considera che è un viltro appena avviato, non puoi immaginarti di avere 0,03 mg per litro.

 

direi che NO2 non centrano niente sulla moria di pesci rossi.

 

acqua safe usalo anche quando fai i cambi (con quello non c'è bisogno che declori l'acqua, lo usi aspetti 20 minuti e puoi fare il cambio).

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...il pesciolino Poldo del nido dove lavoro ha un "ematoma" rosso sulla faccia....è grave??? no perchè se muore mi tocca correre a comprarne uno nuovo altrimenti sai che pianti i bimbi!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà supereccitato xkè intravede un bagliore di speranza!

 

Spiritoso...gne gne gne

 

Cmq stamattina Roul era superattivo e mangiava :D Forse questo non stramazza! Evvivaaaaaa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a me muoiono e a Barbarine guariscono da soli....picchèèèèèèèèèè?

 

Poldo è duro a morire....è riuscito a sopravvivere a 40 bimbi da 0 a 3 anni urlanti!:clap2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ho comprato un mangime aggiuntivo, OPTIMAL GOLDFISH, sono granuli, è arricchito con spirulina,pesci e ortaggi....e non lo mangia!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato un mangime aggiuntivo, OPTIMAL GOLDFISH, sono granuli, è arricchito con spirulina,pesci e ortaggi....e non lo mangia!!!

 

 

mischialo con il solito e comincerà a mangiarlo... invece di un atro mangime potevi prendere chiromonus e cuoce du piselli (io insisto so de coccio!!!:target::target:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato un mangime aggiuntivo, OPTIMAL GOLDFISH, sono granuli, è arricchito con spirulina,pesci e ortaggi....e non lo mangia!!!

hi hih ihihihihi

 

bibbi tu e questo pesce siete fatti l'uno per l'altra hihihihihi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mischialo con il solito e comincerà a mangiarlo... invece di un atro mangime potevi prendere chiromonus e cuoce du piselli (io insisto so de coccio!!!:target::target:)

 

Oltre ai piselli cotti e a sto chirocoso che dici tu e che io nn trovo, ho comprato questo mangime in granuli. Lo mischio con i fiocchi ma nn lo tocca! E quello rimane li a galleggiare :(

 

hi hih ihihihihi

 

bibbi tu e questo pesce siete fatti l'uno per l'altra hihihihihi :D

 

:D tesoro...io inizio ad odiarloooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che non sono pesci che stanno bene da soli.

Dove ho comprato lui li tengono bene, e quindi un amichetto voglio prenderlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.