Jump to content

che ve ne pare di questa vasca?

CoNà

Recommended Posts

Grazie al post di Tommy ho trovato quest'offerta sul sito Abissi

considerando che in vetreria mi hanno fatto un preventivo per una vasca 120*60*60 a 220.00 euro :-o su questo ci perdo 5 cm in altezza e 10 in profondità ma mi danno anche il supporto a 280.00 euro! Poi essendo un sito di acquari voglio sperare che sia costruito in modo da reggere tutta quell'acqua che ci andrà all'interno... in vetreria invece dovrei ancora approfondire il discorso... che dite? Vi ri-scrivo le misure delle mie tartasaure: Cocò 21 cm per 1.350 kg e Nanà 24 cm per 1,780.

Edited by Viper_77

Non c'è nessuna anima pia che sappia consigliarmi? :( io ho la testa piena di domande e dubbi ma credo che la prima cosa da fare sia comprare la vasca :) sapete consigliarmi qualche test per valutare l'efficenza del filtro? Sono tutti uguali? Credo che comprerò tutto su internet perchè dalle mie parti non ci sono negozi di acquari e non ho mai tempo per spostarmi e andarne in cerca...

certo che un 5-10 cm in più non guasterebbero ;) ma non è male :)

per i test servono quello a titolazione per gli NO2 ed NO3, quelli in striscietta (multitest) costano di meno ma non hanno la stessa precisione.... in ogni caso i test COSTANO.... ma "andrebbero" fatti ameno una volta alla settimana per ferificare il perfetto funzionamento del filtro ;)

certo che un 5-10 cm in più non guasterebbero ;) ma non è male :)

per i test servono quello a titolazione per gli NO2 ed NO3, quelli in striscietta (multitest) costano di meno ma non hanno la stessa precisione.... in ogni caso i test COSTANO.... ma "andrebbero" fatti ameno una volta alla settimana per ferificare il perfetto funzionamento del filtro ;)

Si lo so ma se qua non riesco a trovare niente di meglio mi sa che prenderò questa vasca. Ho fatto 2 calcoli e solo vasca e filtro mi costeranno sui 500 euro :s