Jump to content

Lombrichi

Anny76

Recommended Posts

dove compro i lombrichi da dare alle tarta?sono quelli che si usano per pescare?li compro in un negozio di animali e acquari?ditemi un po'!?:yes4lo:

ieri ne avevo trovato in giardino uno abbastanza lunghino (5 cm circa) e lo ha rifiutato. io non ci avevo mai pensato e quindi ieri era la sua prima volta....è normale?

guarda vai in un negozio di pesca e chiedi vermi di terra normali no koreani o francesi/tremoline che non vengono accettati tanto dalle tarta e poi sono trattati con sostanza chimiche.

Scusate ..ma per caso si possono dare i lombrichi che si trovano in giardino ???

certo che si

a patto però che il giardino non sia trattato con sostanze chimiche tipo antiparassitari, anticrittogamici o fertilizzanti chimici

E se invece dovessi comprarli i lombrichi, c'è qualcuno che mi può consigliarne un tipo particolare? o perchè no, anche una marca specifica? rispondete grazie!

Mi chiedevo l'apporto nutrizionale dei lombrichi: rappresentano un pasto adeguato per le tartarughe oppure non sono molto nutrienti? per favore rispondete anche a questo quesito! ciao!

certo che si

a patto però che il giardino non sia trattato con sostanze chimiche tipo antiparassitari, anticrittogamici o fertilizzanti chimici

No ..nel mio giardino non metto nulla ..nè antiparrasitari ..nè nessun tipo di anticrittogamici ..appunto xchè ci sono loro non voglio rischiare nulla ..quindi niente sostanze pericolose :)