Jump to content

Tartarughina malata...

sissy

Recommended Posts

Ciao a tutti, io possiedo delle hermanni, quindi questa parte del sito non la frequento molto....Mi rivolgo però a voi esperti di acquatiche perchè qualche giorno fa il mio ragazzo mi ha posto un problema.La sua scripta scripta di 2 anni da un pò di tempo tiene gli occhietti sempre chiusi e non mangia molto(è sempre stata nutrita con i bastoncini).E' sempre vissuta in cucina senza luce del sole diretta....è possibile che le abbia fatto male questa carenza?(io gliel'ho sempre detto:angry6wn: )

Che consigliate di fare?Subito dal veterinario oppure nel frattempo si può fare qualcosa?Tipo cambiare locazione o che so....

Grazie.

Ciao

Da quello che mi dici mi sa che non è messa bene.

Provate a farle prendere un po' di sole e datele un po' di pesce o carne fresca.

Al limite della carota bollita.

Quanto è grande?

Ha la lampada spot?

A che temperatura è?

Quanto è grande l'acquario?

Che filtro c'è?

Chiaramente se è una baby senza alimenti freschi e senza sole non starà affatto bene.

Un salto dal veterinario non fa male.

Ciao,

purtroppo non si trova in un acquario ed è senza lampade.Gli dirò di darle quello che mi hai detto.Ci vuole una bella tirata d'orecchie per questo ragazzo!!!