Jump to content

Cicoria Catalogna

dida90

Recommended Posts

ciao a tutti! oggi ho piantato nel recinto delle mie tarte dei semi di cicoria catalogna! volevo chiedervi se fa bene questa pianta alle tarte e se ho fatto bene a piantarla!:laugh8kb: grazie!

embè?
embè cosa???

cmq grazie x le risposte, non sapevo se fosse la pianta giusta perchè non sono molto esperto nel settore:laugh8kb: grazie ancora

Originariamente inviata da giorgio viewpost.gif

embè?

embè cosa???

cmq grazie x le risposte, non sapevo se fosse la pianta giusta perchè non sono molto esperto nel settore:laugh8kb: grazie ancora

è stato il primo post che ho "letto" stamane e mi meravigliavo delle risposte in bianco :laugh8kb:

non è la pianta giusta ma una delle piante, in linea di massima sappi che tutte le cicorie, e sono davvero tante, vanno bene per le tarte

è stato il primo post che ho "letto" stamane e mi meravigliavo delle risposte in bianco :laugh8kb:

non è la pianta giusta ma una delle piante, in linea di massima sappi che tutte le cicorie, e sono davvero tante, vanno bene per le tarte

a ok....io raccolgo sempre la cicoria che trovo nei campi in parte a casa mia, quella che fa il fiore giallo (tarassaco forse?:oo7dt:) solo che volevo piantargliela nel recinto così quando hanno voglia la mangiano....ho letto cicoria al supermercato e l'ho presa....:laugh8kb:

un'altra domanda....una volta che comincia a crescere le tarte andranno a mangiare i germogli perchè sono rompi balle giusto? quindi dite che è meglio coprirle fino a che non sono belle grandi?

secondo me ti conviene coltivarle a parte altrimenti appena le scopri fanno sparire tutto in pochissimo tempo.

a ok....io raccolgo sempre la cicoria che trovo nei campi in parte a casa mia, quella che fa il fiore giallo (tarassaco forse?:oo7dt:)

cicoria fiore azzurro :yes4lo:

stanno spuntando le piantine!!!

Poi volevo chiedervi una cosa, io ho l'abitudine di dare da mangiare una volta al giorno alle mie 2 tartarughe verso l'una o alle due, e gli do circa una o due piante di cicoria intere

....ma dite che è meglio darlo solo una volta o magari dividerlo in due momenti della giornata???