Jump to content

addio

particella

Recommended Posts

stamattina è morta la mia tartarughina potassio, ma non me l'aspettavo assolutamente, lei aveva quasi un'anno e non aveva sintomi che mi potessero far pensare ad un eventuale malattia.

sono tanto triste, aveva ancora gli occhi mezzi aperti che sembravano perline, non prenderò mai più tartarughe se ogni volta devo soffrire così.

Ciao particella.

mi ricordo della tua tarta che non mangiava.

La vita e la morte sono compagne indivisibili.

Mi spiace.

Prendine un'altra alla svelta, così non ci pensi più:rolleyes5cz: .

non prenderò mai più tartarughe se ogni volta devo soffrire così.

Capisco la tua tristezza...

Ma non ti precludere la possibilità di averne un'altra.

ciao minotti, non è morta quella che non mangiava, quella è guarita, ne è morta un'altra, ma ieri sono andata a prenderne un'altra che le assomiglia, ciao ragazzi e grazie.

Particella, non scoraggiarti. Mi dispiace. Ti sei affezionata ad un animaletto ed esserino improvisamente muoia.

Ma, una domanda rivolta a tutti in forum: non vi pare che la vita sia proprio ingiusta? abbiamo letto della acquatica che mangiava il prosciutto per anniiiiiiiii, e poi la coppia di Elegans (il post: le elagans -mal ridotte) che hanno miracolosamente vissuto per, mi pare, almeno 10 anni, trascurate, maltenute, per essere finalmente salvate.

e cosa succede a gente che vuole bene alle proprie tarte? Proprio come dice LaraCroft:quante tarte perdiamo?!

Particella, non scoraggiarti. Mi dispiace. Ti sei affezionata ad un animaletto ed esserino improvisamente muoia.

Ma, una domanda rivolta a tutti in forum: non vi pare che la vita sia proprio ingiusta? abbiamo letto della acquatica che mangiava il prosciutto per anniiiiiiiii, e poi la coppia di Elegans (il post: le elagans -mal ridotte) che hanno miracolosamente vissuto per, mi pare, almeno 10 anni, trascurate, maltenute, per essere finalmente salvate.

e cosa succede a gente che vuole bene alle proprie tarte? Proprio come dice LaraCroft:quante tarte perdiamo?!

Già é vero é_è

Mi dispiace tantissimo!

Cmq hai fatto bene a prenderne subito un'altra xché così una l'hai salavata, e poi lenisce un po' il dolore che hai.. e nn ti preocupare.. nn sostiuirà mai quella che hai perso!

Condolianze ancora é_è