Jump to content

Domanda su tempo di accensione riscaldatore

Spl

Recommended Posts

Raga,ho una vasca da 75 litri,e oggi ho preso un riscaldatore da 200W

Ma è normale che stia acceso 30min e poi per 30min rimane spento e poi ancora dopo 30 min si riaccende???

Non vorrei che mi arrivasse una bolletta da capogiro per tenere l'acqua a 24°:shocked7fl:

A voi a che intervalli si accende/spegne?

Spl è normale ke si accenda e spenga a intervalli....è la sua funzione di tenere l'acqua alla temperatura impostata.

Forse un poco troppo grosso per 75l, ma potrà servirti quando avrai più acqua. Comunque considera che sta arrivando il caldo. Non so che tempo fa li da te, ma quì le tarte stanno troppo bene anche senza riscaldatore.

Certo che hai fatto le cose in grande, ne bastava uno da 100.

molto in grande! come spot che hai messo? una di quelle lampade al vapori di mercurio da stadio? :D SKERZO!

in effetti tra qualche settimana lo togli! per quando riguarda la frequenza non ti so dire... non vado mai a vedere se sono accesi... io ne ho 2 da 50w per 110 litri di acqua...

io ne ho uno da 50W per 45 litri ca l'acqua a 23-24° e si accende solo di notte..questo perchè camera mia è tutto il giorno esposta al sole quindi ci sono 23°a temperatura a mbiente e in più anche il filtro scalda..

Nn centra fare le cose in grande....+ è potente e + scalda prima...

Io chiedo solo se è giusto che ogni 30 min si debba accendere/spegnere

Forse devo abbassare la temp dell'acqua?