Jump to content

La tarta schiuma dalla bocca

sisordo

Recommended Posts

Ciao ragazzi un saluto a tutti tanto per incominciare.Il mio problema è il seguente:La mia tartaruga hh da qualche giorno non è più attiva come il solito,resta ferma nella sua posizione tutto il giorno senza neanche mangiare,oggi ho visto che gli usciva dalla bocca della saliva in abbondante quantità e vicino a lei vi erano in grande quantità i suoi escrementi.Non ha mangiato niente di anomalo infatti le altre sue due compagne sono in perfetta forma.Non so da cosa sia dovuto questo problema.Può essere che la tartaruga debba deporrere le uova?Non mi è mai capitato quindi non so come devo comportarmi.Spero potrete darmi un mano a risolvere questo problemo anche perchè sono molto preoccupato.Grazie:sorry8bj:

ciao,benvenuto.

potresti darci altre informazioni?

la schiuma alla bocca che colore era?

non è che aveva appena deposto?

gli escrementi sei sicuro che fossero i suoi?

potrebbe aver ingerito una lumaca?

Grazie ragazzi per avermi risposto.La schiuma era di color bianco,non credo si sia intossicata visto che le altre stanno benone.Una credo sia difficile abbia digerito una lumaca.Però quando sono uscite dal letargo le altre due erano smp più vispe e mangione mentre lei rimaneva sempre sulle sue e smp con poco appetito.Spero non sia niente di grave sono preoccupatissimo.Cosa posso fare?

:sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj:

Grazie ragazzi per avermi risposto.La schiuma era di color bianco,non credo si sia intossicata visto che le altre stanno benone.Una credo sia difficile abbia digerito una lumaca.Però quando sono uscite dal letargo le altre due erano smp più vispe e mangione mentre lei rimaneva sempre sulle sue e smp con poco appetito.Spero non sia niente di grave sono preoccupatissimo.Cosa posso fare?

:sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj:

come ti ha suggerito pminotti...visita dal veterinario..

se hai notato che gìà all'uscita dal letargo non era attiva come le altre,un controllino non ci stà male....

Ciao concittadino :) mi dispiace per la tua tarta e ti consiglio una veterinaria brava della nostra zona, sta a torrette o a jesi, si chiama cinzia ciarmatori , ti do il cell in privato se vuoi, contattala che è molto disponibile e seria.

puo' essere infestata da parassiti intestinali , quoto gli altri per la visita veterinaria.

• 1 year later...
Ciao concittadino :) mi dispiace per la tua tarta e ti consiglio una veterinaria brava della nostra zona, sta a torrette o a jesi, si chiama cinzia ciarmatori , ti do il cell in privato se vuoi, contattala che è molto disponibile e seria.

ciao a tutti!

penso che la mia tarta abbia lo stesso problema..

sono tanto preoccupata..

posso avere il num, anche in privato, di un veterinario che mi possa aiutare?

premetto che qdo è uscita dal letargo stava benissimo, è solo qualche giorno (2 o 3 gg) che nn mangia e sembra avere difficoltà nel camminare, oltre a un po' di bava dalla bocca.

Pensavo alla deposizione delle uova, ma nn le ha ancora deposte.

aiutoooo

grazie infinite

:( io sarei già scappata da un veterinario,ma scusate la mia ignoranza, ma cosa centra la deposizione delle uova con la schiuma alla bocca?

ciao a tutti!

penso che la mia tarta abbia lo stesso problema..

sono tanto preoccupata..

posso avere il num, anche in privato, di un veterinario che mi possa aiutare?

premetto che qdo è uscita dal letargo stava benissimo, è solo qualche giorno (2 o 3 gg) che nn mangia e sembra avere difficoltà nel camminare, oltre a un po' di bava dalla bocca.

Pensavo alla deposizione delle uova, ma nn le ha ancora deposte.

aiutoooo

grazie infinite

Guarda se c'e n'è qualcuno di questi che puoi raggiungere:

Veterinari Marche

Falla visitare il prima possibile.