Jump to content

non è possibile.......

gioia84

Recommended Posts

....noooooooooooo!!! Stamattina ho portato Nella dal veterinario, ed è rimasto sbigottito anche lui nel notare che il suo orecchio sinistro era di nuovo pieno di pus e gonfissimo!!!!!! :sorry8bj: Non so più cosa fare...... Sta sempre all'asciutto, ferite pulite e curate con la massima precisione, acqua super pulita quando mangia e svolge le sue attività.... Ora l'unica cosa da pensare è che: o l'abbia operata troppo presto e quindi gli ascessi non erano del tutto maturi quindi il batterio prolifera ancora.... Oppure la pietra che fà da zona emersa ha qualche batterio...

Dunque per prima cosa bollirò la pietra in maniera da disinfettarla del tutto, poi con il veterinario abbiamo concordato di aspettare che l'ascesso gonfio maturi ancora per poii ntervenire nuovamente. Finchè la tarta è attiva possiamo stare tranquilli, il problema sorgerà appena apparirà apatica...:sorry8bj::sorry8bj:

....noooooooooooo!!! Stamattina ho portato Nella dal veterinario, ed è rimasto sbigottito anche lui nel notare che il suo orecchio sinistro era di nuovo pieno di pus e gonfissimo!!!!!! :sorry8bj: Non so più cosa fare...... Sta sempre all'asciutto, ferite pulite e curate con la massima precisione, acqua super pulita quando mangia e svolge le sue attività.... Ora l'unica cosa da pensare è che: o l'abbia operata troppo presto e quindi gli ascessi non erano del tutto maturi quindi il batterio prolifera ancora.... Oppure la pietra che fà da zona emersa ha qualche batterio...

Dunque per prima cosa bollirò la pietra in maniera da disinfettarla del tutto, poi con il veterinario abbiamo concordato di aspettare che l'ascesso gonfio maturi ancora per poii ntervenire nuovamente. Finchè la tarta è attiva possiamo stare tranquilli, il problema sorgerà appena apparirà apatica...:sorry8bj::sorry8bj:

porca miseria!! è fortunella vero?? forse ci siamo precipitati un po' troppo con questo nome.......:sorry8bj:

a questo punto speriamo sia la pietra, cosi si trova la soluzione.....poverina!!:baffled5wh:

porca miseria!! è fortunella vero?? forse ci siamo precipitati un po' troppo con questo nome.......:sorry8bj:

a questo punto speriamo sia la pietra, cosi si trova la soluzione.....poverina!!:baffled5wh:

Dire Sfortunella più che altro.... :sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj:

non ti scoraggiare, vedrai che prima o poi il nome dovrà valere!! e poi è fortunata che l'hai salvata, se non ci fossi stata tu a prenderla, sarebbe già finita per lei!! :rolleyes5cz: non ricordo ma l'ascesso ce l'aveva da quando l'hai presa??

non ti scoraggiare, vedrai che prima o poi il nome dovrà valere!! e poi è fortunata che l'hai salvata, se non ci fossi stata tu a prenderla, sarebbe già finita per lei!! :rolleyes5cz: non ricordo ma l'ascesso ce l'aveva da quando l'hai presa??

si è arrivata già con gli ascessi, l'11 aprile è stata operata, poi sul lato destro gli si è riformato di nuovo e il 21 aprile il vet ha ripulito la ferita che ora sta guarendo, e ora si è riformato l'ascesso sul lato sinistro già operato....

e dovrà operarla di nuovo...:sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj: Mi sento male per lei.... io la curo con amore...potessi evitarle tutte queste sofferenze lo farei..

ho paura che mi stia succedendo la stessa cosa.. sul lato sinistro l'ascesso è sparito ma su quello destro è di nuovo gonfissma..il vet arriva tra mezz'ora poi vi dico cosa mi dice..

spero di non dovergli fare altre iniezioni perchè mi azzanna come un dannato..poverino..

Ciao Gioa...mi spiace...avevo seguito la storia della tua piccola ed ero contenta si fosse ripresa...dai...vedrai che tutto si risolverà anche stavolta, ha dimostrato di essere forte e anche stavolta affronterà questo problema a testa alta....

Sii forte mi raccomando...e In Bocca al Lupo!!!

Ciao

lo so gioia!! è pazzesco!!ma lui è il tuo vet di fiducia?? vediamo cosa scrivono gli altri!!

Si, lo è.... ed è anche molto bravo.... Infatti era stupito quanto me che il problema si sia ripresentato. Ormai l'ho trasferita in un'altra vasca compeltamente pulita e sterilizzata... vedremo..