Jump to content

sverminare tarta?


tara

Recommended Posts

è indispensabile sverminare le tarta? se sì, in quale periodo è meglio farlo, cioè da baby o meglio aspettare che diventino adulte?:eek4wd:
Link to comment
Share on other sites


Ciao, senti prima di sverminare devi farle fare esami delle feci.... se non hanno infestazioni le sverminazioni sono inutili!!

Sono consigliati un paio di esami l'anno (almeno uno). Sia per le piccole (anche al primo anno) che per le grandi. Devi solo raccattare gli escrementi (sapendo da quale esemplare sono stati prodotti) e portarli da un tartaveterinario

Fabry

Link to comment
Share on other sites

quello che detto fiorfabry e' vero. le sverminazioni fatte senza aver fatto l'esame delle feci possono essere piu' dannose che utili. se la tarta e' infestata e' logica l'utilita' della sverminazione, mentre se non lo e' si uccide solo la flora batterica buona.
Link to comment
Share on other sites

ancora grazie, è che ha seguire le varie discussioni mi vengono 1000 dubbi, in realtà per ora non penso che la mia ne abbia bisogno
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.