Jump to content

e come si dorme qua????

kaleb

Recommended Posts

Ragazzi ma è normale che il filtro esterno faccia tutto questo rumore? Non ci si crede veramente... HO un bluextreme 1100 voi confermate oppure sono io che ho montato male?? NOn è che sia proprio fortissimo ma diciamo che sicuramente non ci dormi. CHe mi dite?

POi quante ore al giorno devo lasciarlo acceso??

Grazie per i consigli a presto

il filtro va sempre lasciato acceso... x il rumore mi sembra strano ma tu forse ti riferisci all'aria che esce dai tubi??? se si se ne dovrebbe andare presto... poi controlla il montaggio!

okkio all'immersione..il mio faceva rumore e poi mi sono reso conto ke nn pescava bene....anke il tubo di uscita cerca di farlo essere a pelo di acqua...cs eviti qualsiasi problema:yes4lo:

Aprrezzo le idee ma io parlo proprio del rumore del motore... sento proprio il motore che gira capite.. non sono i tubi. Ora non so da cosa dipende, se dal fatto che il filtro è per terra in modo da stare sotto il livello dell'acquario ma è un po' fastidioso capite?

può essere che ci sia aria all'interno il mio di solito basta inclinarlo un pò e se ne va..però non è la stessa marca del tuo..

hai provato anche a mettere un panno sotto al filtro?!..magari il rumore lo senti di più perchè vibra sul pavimento. in caso contrario. spegni il filtro, aprilo smonta il motorino, puliscilo e riprova. magari è solo stato messo male. ;)

lo smontato e rimontato e messo il panno sotto.. niente il ruomore lo fa comunque. Non lo so magari per voi è normale ma dato che ho una stanza di tipo 8 metri quadrati e ci dormo e studio non è l massimo.. ma succede qualcosa se tipo lo spno la notte o in lcuni momenti che studio della giornata?