mvm 10 Posted April 15, 2008 Share Posted April 15, 2008 Ciao a tutti, vi presento le mie due tartarughe, suppongo trachemys scripta scripta: Ninì e Tato, acquistati ai primi di febbraio: http://img171.imageshack.us/img171/8346/tartafq0.th.jpg http://img171.imageshack.us/img171/4007/tarta2bg8.th.jpg Verso maggio vorrei fare un laghetto in giardino ma poi pensavo essendo ancora piccole di ritirarle in autunno, voi che dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Morkai 10 Posted April 15, 2008 Share Posted April 15, 2008 supposizione giusta!!^^ TSS. per il laghetto ti conviene aspettare, secondo me sono ancora troppo piccole, più che altro rischiano tra uccelli e altri predatori. però so anche di gente che le lascia tranquillamente all'esterno senza problemi. di sicuro per l'inverno ti conviene fargli fare il letargo in casa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross93 10 Posted April 15, 2008 Share Posted April 15, 2008 ma per adeso lasciale cosi ancora sono troppo piccine almeno aspetta 1 annetto!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto9987 10 Posted April 15, 2008 Share Posted April 15, 2008 Tienile in acquario almeno per un annetto.... Poi tieni conto anche di quanto cresceranno e potrai valutare, io però rimanderei tutto all'anno prossimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pako87 10 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 oh,io non le vedo poi così piccole!quanto misurano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
speed 10 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 carine ma le foto son piccolle... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mvm 10 Posted April 16, 2008 Author Share Posted April 16, 2008 (edited) oh,io non le vedo poi così piccole!quanto misurano? stasera le misuro, comunque l'isolotto che vedi è la turtle dock small che misura 12,5x25,5... Per Ghery: hai provato a cliccarci sopra per ingrandirle? Per tutti gli altri grazie dei consigli, intanto il laghetto lo faccio poi al massimo metto solo le piante... è che mi piaceva l'idea di vederle sguazzare nel laghetto (che non preoccupatevi lo farò profondo almeno 80cm...) per animali vari avendo una siepe alta l'unica preoccupazione sono gli uccelli ma al limite pensavo ad una rete di protezione... EDIT: scusa Ghery forse intendevi le tarta non le foto... Edited April 16, 2008 by mvm Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 nn sn pikkole.....possono andare bene x il laghetto secondo me......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pako87 10 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 stasera le misuro, comunque l'isolotto che vedi è la turtle dock small che misura 12,5x25,5... Per Ghery: hai provato a cliccarci sopra per ingrandirle? Per tutti gli altri grazie dei consigli, intanto il laghetto lo faccio poi al massimo metto solo le piante... è che mi piaceva l'idea di vederle sguazzare nel laghetto (che non preoccupatevi lo farò profondo almeno 80cm...) per animali vari avendo una siepe alta l'unica preoccupazione sono gli uccelli ma al limite pensavo ad una rete di protezione... EDIT: scusa Ghery forse intendevi le tarta non le foto... ah!allora mi sa che è l'acquario che è piccino!vabè x il momento va bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
morooo 10 Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 Se tieni ancora le tarta nell'acquario puoi prestare a me il laghetto :D La mia ughina e' il doppio delle tue messe insieme! A parte gli scherzi, belle tarta e bel laghetto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarta_ruga 10 Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 Acqua molto sporca..non hai il filtro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts