Ross93 10 Posted April 15, 2008 Share Posted April 15, 2008 ragazzi posso mettere nel'acquaterraio i guppy con la mia tarta ? e un'altra domanda ma se metto il cibo per i pesci le tarte se lo mangiano anke e se lo mangiano gli fa male????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted April 15, 2008 Share Posted April 15, 2008 le mie sternotherus si pappano il mangiare dei guppy e i guppy i pellets delle tarta però con una trachemys non so quanto ti dureranno i guppy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nina 10 Posted April 15, 2008 Share Posted April 15, 2008 ragazzi posso mettere nel'acquaterraio i guppy con la mia tarta ? e un'altra domanda ma se metto il cibo per i pesci le tarte se lo mangiano anke e se lo mangiano gli fa male????????? Puoi metterli ma non aspettarti che durino tanto! Per i mangimi non ci sono problemi. Come dice Viper, mangeranno ognuno il mangime dell'altro! Anche a me facevano così! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
krusty 10 Posted April 15, 2008 Share Posted April 15, 2008 ciao si puo vedere una foto dei guppy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yu_Rastina 10 Posted April 15, 2008 Share Posted April 15, 2008 Google->immagini->guppy Link to comment Share on other sites More sharing options...
MICHELIN 10 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 ragazzi posso mettere nel'acquaterraio i guppy con la mia tarta ? e un'altra domanda ma se metto il cibo per i pesci le tarte se lo mangiano anke e se lo mangiano gli fa male????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kundalini 10 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 se leggi un paio di post piu sotto ti rendi conto di quello che sta succedendo a me...il consiglio che posso darti è di prenderne subito una decina...3 maschietti e 7\8 femminuccie....cosi iniziano a riprodursi e puoi sperare di far partire un piccolo"ecosistema"...altrimenti avrai speso una 20 di euro per dare pappa fresca alla tarta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cherry86 10 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 le tarta mangiano i guppy se li vuoi tenere x bellezza non ci sperare troppo dopo poco la tartaruga te li farà fuori io tengo separati i guppy dalla tartaruga e ogni tanto gli metto un guppy nell'acquario e la tarta scatta subito all'inseguimento e in pochi minuti già nn c'è +! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 :yes4lo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts