Jump to content

inizia la strage

kundalini

Recommended Posts

e datata ieri sera intorno alle 23 l'inizio della fine..

ero in taverna a giocare a poker con gli amici quando notiamo la tarta che attacca un guppy...e se lo pappa...

da quel momento è scattata la violenza!!

ha iiziato ad inseguire tutti...

alla fine ha mozzato la coda al piccolo pulitore albino...

non so cosa mi conviene fare a questo punto..erano 2 se che ci conviveva tranquillamente..poi ieri giorno di digiuno...e mi sa che le è preso lo sclero..

tra l'altro era la guppa incinta...povera..brutta fine...

e si...mi sa proprio anche a me...povera guppa...non sono riuscita a far partire la macchina riproduttiva..vabbè..mi rimangono ancora 5 femmine..speriamo...

anche a me...speriamo di riuscire ad avere almeno un primo parto, cmq se dovessi accorgermi che le tarte si fanno troppo violente prendo i guppy e li trasferisco fino al parto, tanto un filtro, un riscaldatore e una vaschetta piccola ce l'ho.

mmm.... guppy ripieno.....

nuova ricetta dlla nouvel cuisin tartarughesca!

guppy e tartarughe non convivono e basta! prima o poi il guppy muorira ed è meglio se rapidamente perche avvote sono pure un'pò sdiche le tarte sene mangiano un pezzo alla volta

ma è una tarta assassina speriamo ke la mia nn faccia mai di queste cose ma se lo dovesse fare nn la faccio mangiare per una settimana1!!!!!!!!!!!!!!x castigo!!!!!!!!!

sisi...alla fine era li per fare prima o poi quella fine...

speravo di riuscire a far esplodere l'acquario di guppy xo prima che questo accadesse...

vabbè...speriamo con le altre femmine...se me ne secca un altra le sposto...

bho ragazzi, dopo aver letto dei vostri tentativi anche io ho messo i guppy. Ma il tempo di girarmi che el gordo già li aveva divorati.............

Scusate, io non capisco. Perchè non mettete le "RASBORE" con le tarte, sono pescetti di non più di 4cm e sono praticamente imprendibili, certo se poi vi piace sfogare i vostri istinti guardando dilaniare un povero giuppino sono fatti vostri.

credo che noi tutti mettiamo guppy perche si riporducono facilmente...

la fine poi da fare è quella,pappa per tarte..ma se nel frattempo hai la vasca con 50 guppy puo anche andare bene....

Scusate, io non capisco. Perchè non mettete le "RASBORE" con le tarte, sono pescetti di non più di 4cm e sono praticamente imprendibili, certo se poi vi piace sfogare i vostri istinti guardando dilaniare un povero giuppino sono fatti vostri.

I Guppy sono ancora più piccoli.

Il punto è che usiamo pesci vivipari perchè nelle tartarughiere le uova non si schiudono quasi mai perchè non ci sono piante per deporle e il fondo viene smosso troppo spesso.

Ragazzi non so se ci crederete, sono appena tornato a casa e ho visto una cosa abbastanza insolita...... uno dei miei guppy dormiva tranquillamente sulla zampa di una trachemys!!!!!!!!!!

:laugh8kb::o_o:fortunato te...no da me tutto sommato sembra essere tornata la calma...ora osservando ho 4 guppe incinte...una mi sembra anche in uno stato bello avanzato...se tira fino a fino a metà set prossima la isolo in sala parto..ho una di quelle a rete,non tanto piccola..l'acqua dovrebbe girare bene e non creare tnt stress..vedremo..:trance::yes4lo::yes4lo::chief:

ragazzi scusate la tartaruga non può stare cn i pesci,si sa che mangiano i pesci non vi conviene tenerli insieme specialmente quando una volta li ha provati ci riproverà di nuvo e perderete tutti i guppy io ho fatto l'allevamento a parte di guppy e la tartaruga l'ho messa da sola nell'acquario altrimenti se li pappa tutti!