cyfran 10 Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 Ciao!!!!! Siccome arriva l'estate e vorrei creare una nuova sistemazione alle mie 2 tartarugone ma al momento non posso permettermi un'acquario ho notato sul sito che molti di voi hanno il vascone dell'ikea! mi è piaciuta molto l'idea e vorrei acquistarlo solo che nella mia zona non c'è l'ikea! dove altro posso acquistarlo? da castorama? briko? negozi di fai da te? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sery82 10 Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 di quella misura l'ho trovato solo fa ikea...ma se le tarte son piccine va bene anche qualkosa si + piccolo ke trovi da qualsiasi brico o negozio del genere..io l'estate scorsa presi una di quelle bacinelle ovali che si usano x metterei panni...era bianca e la versione grande... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyfran 10 Posted April 14, 2008 Author Share Posted April 14, 2008 Beh hanno 3 anni e non sono proprio piccine! proverò a fare un giro e vedere... quella ovale ce l'ho ma d'estate ci lavo il cane quindi non mi sembra il caso!!!!! però anche se la trovo simile va benissimo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts