federico67594 10 Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 quanti mesi ci mettono all'incirca le tarta a non essere più "baby" Link to comment Share on other sites More sharing options...
tacos 10 Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 quanti mesi ci mettono all'incirca le tarta a non essere più "baby" vengono considerate adulte quando raggiungono la maturità sessuale (3/4 anni) ma cessano di essere baby anche prima le mie che hanno 1 anno circa le definisco "preadolescenti" Link to comment Share on other sites More sharing options...
federico67594 10 Posted April 14, 2008 Author Share Posted April 14, 2008 perche le mie ex tarta nel giro di un annetto erano cresciute tantissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
theflynet 10 Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 poracce le tue ex tarte, mi fanno una tristezza infinita, sopratutto perchè il loro padrone nn indaga sulle cause della loro morte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
federico67594 10 Posted April 14, 2008 Author Share Posted April 14, 2008 ho gia provato ma non ho avuto risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
krusty 10 Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 che si da damangiare alle tarta beby ganberetti secchi? epoi ma si potrebbero gia riconoscere li maschio e la femmina scusate delitrusione Link to comment Share on other sites More sharing options...
federico67594 10 Posted April 14, 2008 Author Share Posted April 14, 2008 no e i gaberetti li devi toglere dall'alimentazione se vuoi maggiori informazioni chiedi in alimentazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 chiedi in alimentazione e ti daranno tt le informazioni....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ECsurf 10 Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 che si da damangiare alle tarta beby ganberetti secchi? epoi ma si potrebbero gia riconoscere li maschio e la femmina scusate delitrusione alle tarte baby si da da mangiare soprattutto pellets e pesce fresco(crudo). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts