Jump to content

piccole assassine

Viper_77

Recommended Posts

lo sapevo che andava tutto troppo bene..... mi pareva strano che le mie tarte convivessero fin troppo bene con guppy, plecostomus e Corydoras :sorry8bj:

questa sera assisto alla seguente scena:

plecostomus sulla parete che pulisce il vetro e easy (sternotherus) in piedi sul fondo collo allungato che gli mangia la coda :angry6wn:

ma....... biiiipppppppp :angry6wn: biiipppp :angry6wn: bippppp:angry6wn:

SVEGLIA!!!!!!!!! ti sta mangiando la coda!!!!!!!!! scappa stupido pesce :frusty:

easy ha desistito dallo spuntino nottuno :frown3qg: il plecostomus è vivo ma non è un bel spettacolo, non riesce a nuotare... domani con la luce del giorno.... :rip:

vi risparmio le foto :sorry8bj:

piccole sanguinarie assasine crescono :rolleyes5cz:

la mie bambine :love:

Edited by Viper_77

:D Tremende!

questo è uno dei motivi x cui non prendo tarta acquatiche, non riuscirei a sopportare spettacoli simili, anke se sono davvero belle le acquatiche!

easy ha desistito dallo spuntino nottuno :frown3qg: il plecostomus è vivo ma non è un bel spettacolo, non riesce a nuotare... domani con la luce del giorno.... :rip:

ma è vivo?

toglilo da dentro la vasca e sistemalo in una provisoria.

le pinne possono ricrescere senza problemi.

si è vivo....

domani (se al mio risveglio lo trovo) attivo la mini vasca di emergenza :yes4lo:

al momento si nasconde sotto le piante.... pessima idea... in mezzo alle piante ci stanno le tarte :D

E' LA NATURA. se tu fossi piccolino mangerebbero pure te. inevitabile.

sono d'accordo.... e che fino a ieri si facevano pulire il carpace dal quel pesce :yes4lo:

oggi invece è diventato il loro spuntino :laugh8kb:

per la cronaca questa mattina ho trovavo solo una rimasuglio della testa del pesce :rolleyes5cz:

E troppo divertente vederle mangiare, pero alle mie i corydas non piaciono, e neanche l'ancistrus, gli vado a prendere i pesciolini di fiume, qui le chiamano vrie, gli ne prendo una ventina li butto in acquario e col te scompaiono, w le tarte e il loro pranzo

Anto rnr

E troppo divertente vederle mangiare, pero alle mie i corydas non piaciono, e neanche l'ancistrus, gli vado a prendere i pesciolini di fiume, qui le chiamano vrie, gli ne prendo una ventina li butto in acquario e col te scompaiono, w le tarte e il loro pranzo

Anto rnr

A quanto pare abbiamo vedute diverse di cosa è divertente e cosa no.

lo sapevo che andava tutto troppo bene..... mi pareva strano che le mie tarte convivessero fin troppo bene con guppy, plecostomus e Corydoras :sorry8bj:

questa sera assisto alla seguente scena:

plecostomus sulla parete che pulisce il vetro e easy (sternotherus) in piedi sul fondo collo allungato che gli mangia la coda :angry6wn:

ma....... biiiipppppppp :angry6wn: biiipppp :angry6wn: bippppp:angry6wn:

SVEGLIA!!!!!!!!! ti sta mangiando la coda!!!!!!!!! scappa stupido pesce :frusty:

vi risparmio le foto :sorry8bj:

piccole sanguinarie assasine crescono :rolleyes5cz:

la mie bambine :love:

viper forse è meglio se la vasca la allestisci stasera perchè se il pesce muore, le tarte se lo mangiano di sicuro e potrebbero capire che quei cosi che nuotano sono cibo (e anche buono).

non penso che se stanotte il pesciolino muore le tartarughe lo lasciano galleggiare a panza in su senza dagli un mozzico.

Io penso che sia meglio tenerle nel modo piu naturale possibile, molti gli danno gia i pesciolini morti, ma secondo e meglio tener vivo il loro istinto di caccia

Quelli che tengo io si tengono sempre a meta vasca, e li trovi anche a meta fiume, fai conto che sono come delle acciughe d'acqua dolce

bhe povero pesce.. ma era lì bello e pronto!:)

che poteva fa' la tarta? ;)

penso che se io mi vedevo passare davanti 'na bella lasagna.. pure quella spariva :D

bhe povero pesce.. ma era lì bello e pronto!:)

che poteva fa' la tarta? ;)

penso che se io mi vedevo passare davanti 'na bella lasagna.. pure quella spariva :D

:D

la cosa che più mi ha sconcertato è che lui stava li a farsi mangiare mentre si ostinava a pulire il vero :shocked7fl: se scappava la tarta non lo inseguiva nemmeno :baffled5wh:

giustamente... lui è fesso... la tarta se l'è pappato :laugh8kb: