Viper_77 44 Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 (edited) lo sapevo che andava tutto troppo bene..... mi pareva strano che le mie tarte convivessero fin troppo bene con guppy, plecostomus e Corydoras questa sera assisto alla seguente scena: plecostomus sulla parete che pulisce il vetro e easy (sternotherus) in piedi sul fondo collo allungato che gli mangia la coda ma....... biiiipppppppp biiipppp bippppp:angry6wn: SVEGLIA!!!!!!!!! ti sta mangiando la coda!!!!!!!!! scappa stupido pesce easy ha desistito dallo spuntino nottuno il plecostomus è vivo ma non è un bel spettacolo, non riesce a nuotare... domani con la luce del giorno.... vi risparmio le foto piccole sanguinarie assasine crescono la mie bambine Edited April 12, 2008 by Viper_77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 povero pleco..... ...........belle le sterno!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 :D Tremende! questo è uno dei motivi x cui non prendo tarta acquatiche, non riuscirei a sopportare spettacoli simili, anke se sono davvero belle le acquatiche! Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea93 10 Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 hihihihihi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 easy ha desistito dallo spuntino nottuno il plecostomus è vivo ma non è un bel spettacolo, non riesce a nuotare... domani con la luce del giorno.... ma è vivo? toglilo da dentro la vasca e sistemalo in una provisoria. le pinne possono ricrescere senza problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted April 12, 2008 Author Share Posted April 12, 2008 si è vivo.... domani (se al mio risveglio lo trovo) attivo la mini vasca di emergenza al momento si nasconde sotto le piante.... pessima idea... in mezzo alle piante ci stanno le tarte :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
proteus75 10 Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 E' LA NATURA. se tu fossi piccolino mangerebbero pure te. inevitabile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted April 13, 2008 Author Share Posted April 13, 2008 E' LA NATURA. se tu fossi piccolino mangerebbero pure te. inevitabile. sono d'accordo.... e che fino a ieri si facevano pulire il carpace dal quel pesce oggi invece è diventato il loro spuntino per la cronaca questa mattina ho trovavo solo una rimasuglio della testa del pesce Link to comment Share on other sites More sharing options...
vecna 10 Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 mai quanto lo spettacolo del pesciolino che tagliato di netto a metà continuava a boccheggiare... O_O O_O O_O Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antosk871 10 Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 E troppo divertente vederle mangiare, pero alle mie i corydas non piaciono, e neanche l'ancistrus, gli vado a prendere i pesciolini di fiume, qui le chiamano vrie, gli ne prendo una ventina li butto in acquario e col te scompaiono, w le tarte e il loro pranzo Anto rnr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross93 10 Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 troppo bello ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ECsurf 10 Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 il fatto che il pesciolino si faceva mangiare,fà pensare ad un suicidio.UNA VITA PIENA DI STRESS Link to comment Share on other sites More sharing options...
federico67594 10 Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 scusa ma all'incirca a che livello deve essere l'acqua per questi pesci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
theflynet 10 Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 E troppo divertente vederle mangiare, pero alle mie i corydas non piaciono, e neanche l'ancistrus, gli vado a prendere i pesciolini di fiume, qui le chiamano vrie, gli ne prendo una ventina li butto in acquario e col te scompaiono, w le tarte e il loro pranzo Anto rnr A quanto pare abbiamo vedute diverse di cosa è divertente e cosa no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
castigamatti81 10 Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 lo sapevo che andava tutto troppo bene..... mi pareva strano che le mie tarte convivessero fin troppo bene con guppy, plecostomus e Corydoras questa sera assisto alla seguente scena: plecostomus sulla parete che pulisce il vetro e easy (sternotherus) in piedi sul fondo collo allungato che gli mangia la coda ma....... biiiipppppppp biiipppp bippppp:angry6wn: SVEGLIA!!!!!!!!! ti sta mangiando la coda!!!!!!!!! scappa stupido pesce easy ha desistito dallo spuntino nottuno il plecostomus è vivo ma non è un bel spettacolo, non riesce a nuotare... domani con la luce del giorno.... vi risparmio le foto piccole sanguinarie assasine crescono la mie bambine viper forse è meglio se la vasca la allestisci stasera perchè se il pesce muore, le tarte se lo mangiano di sicuro e potrebbero capire che quei cosi che nuotano sono cibo (e anche buono). non penso che se stanotte il pesciolino muore le tartarughe lo lasciano galleggiare a panza in su senza dagli un mozzico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted April 14, 2008 Author Share Posted April 14, 2008 la discussione l'ho iniziata sabato :D domenica mattina ho trovato solo un pezzetino di testa dal povero pescetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
theflynet 10 Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 per la cronaca questa mattina ho trovavo solo una rimasuglio della testa del pesce Il gusto lo conoscono già. Link to comment Share on other sites More sharing options...
castigamatti81 10 Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 la discussione l'ho iniziata sabato :D domenica mattina ho trovato solo un pezzetino di testa dal povero pescetto ahaha scusa sono io il rincoglio.:rofl8yii:nito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antosk871 10 Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 Io penso che sia meglio tenerle nel modo piu naturale possibile, molti gli danno gia i pesciolini morti, ma secondo e meglio tener vivo il loro istinto di caccia Quelli che tengo io si tengono sempre a meta vasca, e li trovi anche a meta fiume, fai conto che sono come delle acciughe d'acqua dolce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flora 10 Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 bhe povero pesce.. ma era lì bello e pronto! che poteva fa' la tarta? penso che se io mi vedevo passare davanti 'na bella lasagna.. pure quella spariva :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted April 14, 2008 Author Share Posted April 14, 2008 bhe povero pesce.. ma era lì bello e pronto! che poteva fa' la tarta? penso che se io mi vedevo passare davanti 'na bella lasagna.. pure quella spariva :D :D la cosa che più mi ha sconcertato è che lui stava li a farsi mangiare mentre si ostinava a pulire il vero se scappava la tarta non lo inseguiva nemmeno giustamente... lui è fesso... la tarta se l'è pappato Link to comment Share on other sites More sharing options...
checchi83 10 Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 E' LA NATURA. se tu fossi piccolino mangerebbero pure te. inevitabile. quoto:laugh8kb: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts