Jump to content

Curiosita Crescita

Ross93

Recommended Posts

ehi raga oggi ho una nuova domanda per voi !!!!!!!!!:rofl8yii:

ma la tarta cresce piu velocemente se è maschio ?

la crescita avviene anche senza raggi uvb ho pure la rallenta???

in un anno quanto puo crescere una tarta ?

una tarta cresce di piu se la si alimenta con una alientazione variata oppure migliora solo la salute!!!!!!!!!11:laugh8kb::rolleyes5cz:grazie a tutti quelli ke mi risponderanno !!!!!!!!!!!!!!!!!!

ehi raga oggi ho una nuova domanda per voi !!!!!!!!!:rofl8yii:

ma la tarta cresce piu velocemente se è maschio ?no è influente il sesso nella crescita ognuna ha i suoi tempi

la crescita avviene anche senza raggi uvb ho pure la rallenta???senza UVB non assimilano corretamente la D3 e possoo presentare problemi a livello dei organi o schellettrico

in un anno quanto puo crescere una tarta ?dipende da molti fattori:alimentazione,esposizione a neon o sole diretto,buona salute

una tarta cresce di piu se la si alimenta con una alientazione variata oppure migliora solo la salutese l alimenti corettamente cresce sana.se per esempio gli dai solo carne vedresti il carapace deformarsi o solo camole della farina(alimento grasso)sarebbe obesa

!!!!!!!!!11:laugh8kb::rolleyes5cz:grazie a tutti quelli ke mi risponderanno !!!!!!!!!!!!!!!!!!

..