Ross93 10 Posted April 11, 2008 Share Posted April 11, 2008 ehi raga oggi ho una nuova domanda per voi !!!!!!!!! ma la tarta cresce piu velocemente se è maschio ? la crescita avviene anche senza raggi uvb ho pure la rallenta??? in un anno quanto puo crescere una tarta ? una tarta cresce di piu se la si alimenta con una alientazione variata oppure migliora solo la salute!!!!!!!!!11:laugh8kb::rolleyes5cz:grazie a tutti quelli ke mi risponderanno !!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted April 11, 2008 Share Posted April 11, 2008 ehi raga oggi ho una nuova domanda per voi !!!!!!!!! ma la tarta cresce piu velocemente se è maschio ?no è influente il sesso nella crescita ognuna ha i suoi tempi la crescita avviene anche senza raggi uvb ho pure la rallenta???senza UVB non assimilano corretamente la D3 e possoo presentare problemi a livello dei organi o schellettrico in un anno quanto puo crescere una tarta ?dipende da molti fattori:alimentazione,esposizione a neon o sole diretto,buona salute una tarta cresce di piu se la si alimenta con una alientazione variata oppure migliora solo la salutese l alimenti corettamente cresce sana.se per esempio gli dai solo carne vedresti il carapace deformarsi o solo camole della farina(alimento grasso)sarebbe obesa !!!!!!!!!11:laugh8kb::rolleyes5cz:grazie a tutti quelli ke mi risponderanno !!!!!!!!!!!!!!!!!! .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts