bettyblue 10 Posted April 11, 2008 Share Posted April 11, 2008 Ho comprato il libro " guida alle tartarughe acquatiche" - de vecchi edit. Danno una ricetta di cibo completo utilizzato nei giardini zoologici e nei centri di recupero e salvaguardia delle tartarughe: gelatina in polvere, trota, carne di manzo, gamberi, polpa di cozze, fegato di coniglio o pollo, mezzo uovo di gallina o 2 di quaglie, latte intero bovino, omogeneizzato alle verdure .. ovviamente cucinato e con le relative proporzioni. Che ne pensate ? Qualcuno ha mai provato ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nina 10 Posted April 11, 2008 Share Posted April 11, 2008 Se ne parlava anche qui: http://www.tartaportal.it/19736-ricetta-x-tarta-e-giusto.html Io la sconsiglio! Meglio una dieta varia diversa giorno per giorno, che un bidone di roba mischiata!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea93 10 Posted April 11, 2008 Share Posted April 11, 2008 L'avevo scritto io ricetta x tarta...^^ cmq lo sconsigliano anche se non capisco il perchè lo mettono nei libri cosi importanti e anche nel sito stesso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bettyblue 10 Posted April 11, 2008 Author Share Posted April 11, 2008 scusate non avevo visto ci fosse già ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nina 10 Posted April 11, 2008 Share Posted April 11, 2008 scusate non avevo visto ci fosse già ... Don't worry! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts