valemauri 10 Posted April 11, 2008 Share Posted April 11, 2008 Ciao a tutti! Ho iniziato a cercare una coppia subadulta di Testudo Graeca Ibera (ovviamente con documenti ok)...ma non ne trovo...voi sapete mica dove posso trovarne? Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted April 11, 2008 Share Posted April 11, 2008 Ti diranno le stesse cose di qui....... http://www.tartaportal.it/19927-sito-tartarughe-vendita.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
valemauri 10 Posted April 11, 2008 Author Share Posted April 11, 2008 Si ma io, se era possibile, non le volevo prendere da un sito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardo 10 Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 allora non ti resta che cercare su internet annunci di privati che cedono o vendono, non so, cerca con google "annunci tartarughe" o qualcosa di simile Ciauuu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zick 10 Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 (edited) ci sono anche le fiere dedicate ai rettili, ce ne sono un po' in tutta italia in periodi diversi. La prossima la fanno i primi di Maggio a Rovigo, non sei tanto lontano. altrimenti aspetta settembre e vai a quella di cesena che e' dedicata esclusivamente alle tartaruge. Edited April 12, 2008 by Zick Link to comment Share on other sites More sharing options...
GipTheCrow 10 Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 provasu italypet e vedi nella tua regione se c'è qualcosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts