castigamatti81 10 Posted April 10, 2008 Share Posted April 10, 2008 Salve raga, questa dieta come vi sembra? ho dimenticato qualcosa? Lunedi : Latterini Martedì: Lombichi Mercoledì: Pellets Giovedi: Niente Veberdì: Gamberetti/altro tipo di pesce Sabato: Latterini Domenica: Lombrichi/pellets Ovviamente manca la verdura, ma per adesso sono piccoline e non la mangiano anche se ogni tanto provo. Una volta al mese fegato o petto di pollo. Dimentico qlc??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 dai una volta a settimana i pellets x i lombrichi sono pieni di proteine quindi una volta al mese Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariannu 10 Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 secondo me essendo ancora piccole nn le devi lasciare a digiuno..anzi le mie piccine facevano pure merenda! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zick 10 Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 un giorno di digiuno non gli fa male, se pero' vuoi dargli da mangiare anche in quel giorno non succede niente, anzi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
castigamatti81 10 Posted April 14, 2008 Author Share Posted April 14, 2008 azz. non sapevo che i lombrichi si dovessero dare così di rado... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kundalini 10 Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 potrei copiarti la dieta....mi denunci per violazione dei diritti d'autore??????:laugh8kb: :laugh8kb: Link to comment Share on other sites More sharing options...
SAMANTA.VALSECCHI 10 Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 Ciao Gio95!!! che belle le tue scripta....! io ho una piccola hermanni hermanni...secondo te convivrebbe bene con una scripta? vorrei allargare la famiglia con una nuova specie...cucciola ovviamente... tu che ne dici? sono delicate oppure si adattano bene come tartarughe? Grazie! Sam Link to comment Share on other sites More sharing options...
SAMANTA.VALSECCHI 10 Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 x castigamatti81 ma la dieta per quali tipi di tartarughe è? io ho una baby hermanni...che adora la lattuga e le crocchette con le vitamine...dici che potrei darle anch'io i lombrichi e i gamberetti? ma tu dove vai a prenderli i lombrichi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 Ciao Gio95!!! che belle le tue scripta....! io ho una piccola hermanni hermanni...secondo te convivrebbe bene con una scripta? vorrei allargare la famiglia con una nuova specie...cucciola ovviamente... tu che ne dici? sono delicate oppure si adattano bene come tartarughe? Grazie! Sam intendi in un recinto/laghetto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ECsurf 10 Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 la dieta è perfetta,ma la mia non fà il giorno di digiuno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 Ciao Gio95!!! che belle le tue scripta....! io ho una piccola hermanni hermanni...secondo te convivrebbe bene con una scripta? vorrei allargare la famiglia con una nuova specie...cucciola ovviamente... tu che ne dici? sono delicate oppure si adattano bene come tartarughe? Grazie! Sam non puoi tenere acquatiche e terrestri insieme. possono incorrere entrambe in problem di salute. molti alimenti vegetali sono ottime per una e tossici per altre. x castigamatti81 ma la dieta per quali tipi di tartarughe è? io ho una baby hermanni...che adora la lattuga e le crocchette con le vitamine...dici che potrei darle anch'io i lombrichi e i gamberetti? ma tu dove vai a prenderli i lombrichi??? sei nella sez acquatiche,la dieta è per tarte acquatiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
castigamatti81 10 Posted April 14, 2008 Author Share Posted April 14, 2008 potrei copiarti la dieta....mi denunci per violazione dei diritti d'autore??????:laugh8kb: :laugh8kb: eh eh vabbè per te faccio un eccezione la dieta è perfetta,ma la mia non fà il giorno di digiuno. visto che sul forum ci sono correntio di pensiero differenti (c'è chi afferma che anche alle piccine farebbe bene farle mangiare un giorno si e uno no e chi invece afferma che alle piccole va dato da mangiare tutti i giorni) ho preferito fare una via di mezzo e un giorno fanno digiuno. non puoi tenere acquatiche e terrestri insieme. possono incorrere entrambe in problem di salute. molti alimenti vegetali sono ottime per una e tossici per altre. sei nella sez acquatiche,la dieta è per tarte acquatiche minkia hayez per fortuna che hai risposto tu non conoscendo bene le razze non avevo capito che erano terrestri e stavo rispondendo male Link to comment Share on other sites More sharing options...
aryx82 10 Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 Ma i latterini dove li trovate? Io gli do solo i gamberetti, i pellet, il petto di pollo e le carote di rado Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariannu 10 Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 io li trovo alla pescheria del carrefour..se no prendo anche le alici fresche..se magnano tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts