Jump to content

la tarta "tossisce"

rughetto

Recommended Posts

portata tartaruga dal negozio d fiducia x trovargli 1 compagno,....nel trasporto forse ha preso freddo.....ogni tanto apre la bocca komme se tossisca....nn ha guscio molle stà bene stà soltanto in muta.....kosa fare se fosse una presunta tosse??? grazie :)

+ dettagli..........quando si trova fuori dall'acqua apre la bocca come se emettesse un verso .....quaesto lo fà da quando l'ho portata al negozio per farla vedere e da quando le ho aggiunto un kompagnetto

allora separala dal compagnetto prima che le immische quella che potrebbe essere polmonite...e portala da un vet esperto...ma a cosa ti serviva portarla dal negoziante???

Chi ha fatto questa diagnosi di arrabbiatura?

:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

ma non è che si riferisce al soffio che fanno quando vogliono difendersi????

se respira con la bocca aperta o estende il collo e apre la bocca emettendo una specie di lamento molto probabilmente è un problema respiratorio,io di solito alzo la temperatura,inizio una terapia antibiotica,non faccio nomi di farmaci perchè non è corretto pubblicizzare prodotti,ogni collega ha il suo preferito!!

ma la prima cosa da fare è togliere l'altra tarta!facci sapere,ma soprattutto non perdere tempo e vai da un veterinario.