Jump to content

Aiutooooooo!!!!!!!!!!!

chicca82

Recommended Posts

Ciao a tutti e complimenti per il bellissimo forum!

ho un problema:eek4wd:

Ho una coppia di tartarughe da moltissimi anni, erano di mia nonna.

Non ho nessuna intensione di perderle perchè le adoro! ma vorrei regolarizzarle... proprio oggi la mia femmina ha deposto 4 uova:laugh8kb: come sono felice! ho già 4 piccolette dell anno scorso:yes4lo: fra poco saranno 8:laugh8kb: ..... però vi prego datemi un consiglio su come regolarizzare la cosa senza pericolo:oo7dt: ormai come sempre sono le regine del mio giardino... posto la foto di un piccolino74.jpg

è dolcissima!!!

per la regolarizzazione penso tu debba andare dalla forestale, ma non voglio dire una fesseria.

gli utenti competenti in materia di tarte terrestri t risp!

E allora come faccio:sad9cd: io non:no6xn: lo dico a nessuno ecco che faccio! Mi seguono anche quando cammino per il giardino... è da quando sono piccola che ho Ugo:oo7dt: e poi con Carolina è al completo! e i piccolinii!!! stanno benissimo, come farei senza loro!!! non se ne parla proprio! mi dispiace ma devono ammazzarmi per portarmele via!

Prima di tutto, un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti!

Passiamo poi ai problemi, purtroppo!

Come è stato scritto, nessuna regolarizzazione è possibile allo stato!

Capisco che possa venire da scherzare, come avete fatto, parlando di documentazione serbata e di cessioni varie, tuttavia il problema è diffuso e la soluzione non si prospetta vicina...

...toccherà attendere tempi migliori per una svolta normativa...

:sad9cd:

schhhhhhhh... in tale attesa non dire niente in giro :yes4lo: in fondo loro stanno lì da tempo immemore (speriamo che Eus non legga:eek4wd:)

Credo non abbia letto, ma ho il sospetto che se lo facesse approverebbe, ah se approverebbe, grande G.! ;)

per fortuna non ha letto...e per fortuna che avrebbe apporvato :yes4lo:

Credo non abbia letto, ma ho il sospetto che se lo facesse approverebbe, ah se approverebbe, grande G.! ;)

ok perfetto, allora caro neweus se per caso incroci EUS fai finta di niente :laugh8kb: