Arwen 10 Posted April 10, 2008 Share Posted April 10, 2008 Quando le mie tarta fanno pupù, a volte capita che gli resta attaccata dietro e buttandosi nel ciotolino dell'acqua ci resta dentro. Io cambiandogliela ogni mattina, a volte ci trovo dentro la pupù, ma se la bevessero, che succederebbe? Io credo che nn la berrebbero se si accorgessero che c'è la pupù dentro, però nn vorrei che se io fossi fuori casa (loro sono ancora nel terrario in casa con la uvb) e succedesse sta cosa, gli farebbe male. che ne pensate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldx 10 Posted April 10, 2008 Share Posted April 10, 2008 non gli fa male, tranquilla. le tarte sono animali coprofaghi che in natura se hanno l'occasione si cibano degli escrementi degli altri animali. fa solo un po' schifo ma non gli fa certamente male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sstefy 10 Posted April 10, 2008 Share Posted April 10, 2008 le mie sono acquatiche, ma vedessi quanta ne mangiano!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted April 10, 2008 Author Share Posted April 10, 2008 non gli fa male, tranquilla. le tarte sono animali coprofaghi che in natura se hanno l'occasione si cibano degli escrementi degli altri animali. fa solo un po' schifo ma non gli fa certamente male. perciò se bevessero l'acqua caccolosa, nn gli farebbe male? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mike983 10 Posted April 10, 2008 Share Posted April 10, 2008 non succede niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted April 10, 2008 Share Posted April 10, 2008 non gli fa male, tranquilla. le tarte sono animali coprofaghi che in natura se hanno l'occasione si cibano degli escrementi degli altri animali. fa solo un po' schifo ma non gli fa certamente male. vero! tra l'altro le mie la fanno direttamente dentro..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted April 10, 2008 Share Posted April 10, 2008 anche le mie la fanno dentro e cmq spesso la mangiano :S Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkko 10 Posted April 10, 2008 Share Posted April 10, 2008 anche le mie la fanno dentro e cmq spesso la mangiano :S quoto,l'acqua le facilità ad andare in bagno perciò la fanno spesso dentro,sopratutto se tenute in terraio... comunque non li fà male,anzi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts