sofia 10 Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 In questi giorni, tempo permettendo, ma già dal risveglio (primi di marzo) le mie tarte pensano solo a ...., volevo sapere quanto può passare dall'accoppiamento alla deposizione delle uova fecondate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico62 10 Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 non credo che depongano prima di metà maggio, primi di giugno. Le temperature non sono ancora regolari, si alternano belle giornate con giornate fredde e piovose. Tutto questo non fa altro che ritadare le deposizioni....e rallentare il loro metabolismo.. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea93 10 Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 Penso verso giugnio...^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piccolo Principe 10 Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 Penso verso giugnio...^^ poi dipende la latitudine... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkko 10 Posted April 10, 2008 Share Posted April 10, 2008 ,ciao,io in genere le prime deposizioni ce le ho verso metà maggio,calcola che ora non sono ancora attive del tutto,dei giorni non escono nemmeno.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts