Jump to content

la mia è ingorda

vanity72

Recommended Posts

ultimamente avevo notato che la mia tarta non faceva più i bisogni e non riuscivo a capire il perchè, oggi mi sono accorta che li fa e come...solo che si rimangia tutto:shocked7fl: vi sembra normale..lo so che è super affamata, mancerebbe sempre ma addirittura mangiarsi le sue feci questo mi sembra eccessivo...che ne di te è normale o ha qualcosa che non va?

quindi se la mangia è normale? E quante volte al giorno mangiano di solito? La mia ha circa 8 mesi, mangerebbe in continuazione appena mi vede sgambetta nella vasca per chiamarmi!!!

quindi se la mangia è normale? E quante volte al giorno mangiano di solito? La mia ha circa 8 mesi, mangerebbe in continuazione appena mi vede sgambetta nella vasca per chiamarmi!!!

idem anke la mia!!

il mangiare alla mattina si da una volta al gg

e cerca di variare la dieta il più possibile con latterini,alici,salmone,osso di seppia sempre in acqua,lattuga romana ecc

dai un'occhiata alla sezione alimentazioni

ALIMENTAZIONE Tartarughe Acquatiche e Palustri - TartaPortal Forum

purtroppo non riesco a trovare i latterini e la lattuga non la mangia nemmeno lasciandola a dieta x 2/3 giorni. le do i gamberetti freschi, merluzzo, carne macinata e cozze una volta ogni 15/20 giorni e i gamberetti essiccati ogni tanto, poi le metto nell'acqua le vitamine...spero vada bene, il problema sono le feci che si mangia spero che non le facciano male

diciamo che la lattuga nn è la + eccellente delle verdure per le tarte..quindi nn disperarti se nn ne sn "pazze"... le mie mangiano tantissimo radicchio rosso.. ma anche zucchine.. carote ( bollite.. ).. per la cacca sta tranquilla è normalissimo.. loro in cattività hanno questi atteggiamenti tesi sempre al voler mangiare sempre... per le verdure cmq bisogna anche capire che razza è.. ad esempio c sn tartarughe cm la pelomedusa che le verdure le snobbano un pokino.. inoltre.. l'età conta.. invia + dati.. e se puoi qualche foto! :p