Jump to content

cercasi trtaruga

Recommended Posts

ciao a tutti!!!!sono alessia...volevo cheiedervi se sapete dove posso trovare una tartaruga di circa 4 anni del tipo geografica e se si cono problemi a metterla con una di 8...al mio ragazzo l'altro giorno è passata a miglior vita leonardo, è scappato e caduto dal balcone (di circa 6 metri) e ora il mio ragazzo non è molto felice e volevo regalargliene un'altra anche se non sostituirà mai leo perchè dopo 8 anni è impossibile!

grazie

ale

ps. ciao dj renny...io e te domani ci vediamo!!!!!

se tene servono due di acqua dalle orecchie gialle a milano ne stanno regalando 2 vai sul sito italypet.com e vai nella sezione tartarughe sulla sinistra e li trovi l'annuncio ciao

al mio ragazzo è caduta dal balcone lweonardo una tartaruga di 8 anni del tipo geografica...vorrei sapere dove posso comprare una trata uguale anche se quella vecchia non si potrà mai rimpiazzare e se una di 8 anni sta bene con una tarta di 4....o più piccola...

grazie!!!!

ale

Per Lara:

Leonardo era una graptemys geographica maschio di circa 12cm

Per Fragola:

Per cortesia, ci sono 4 thread aperti con lo stesso argomento, cerchiamo di utilizzarne uno, altrimenti perdiamo il filo del discorso :laugh8kb: e non concludiamo nulla.

Ciao,

Danilo