kundalini 10 Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 alla fine mi sono deciso e ho preso un pò di guppy... 6 femmine e 3 mashietti...insieme al pulitore e a 4 barbus tetrazona popolano ora il mio acquario insieme alla tarta... per ora non da cenni di volerseli pappare..anzi...i guppy le girano intorno ma lei niente..mangia solo pellet e mordicchia il radicchio... 3 di guppy sono gia incinte...speriamo di vedere la vacha popoalrsi prima che la tarta inizi a capire che sono cibo! ho messo anche una pianta..il mio negoziante mi ha dato delle gocce di fertilizzante da sciogliere nel'acqua al posto della torba sul fondo...devo metterne 5 ml ogni 4 settimane... va bene o è nocivo per le tarte?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 Non serve! Basta la cacca della tarta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kundalini 10 Posted April 7, 2008 Author Share Posted April 7, 2008 che cavolo..... l'ho pagato 8 euro.... vabbè... ma è nocivo o no? perchè a sto punto,avendolo...potrei anche metterlo se nn fa male.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea93 10 Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 Quanto hai pagato tutti i pesci in totale?^.^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
kundalini 10 Posted April 7, 2008 Author Share Posted April 7, 2008 tutti i pesci totale 30 euro...2 euro a pesciolino e 4 il pulitore Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughetto 10 Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 e si può? mischiare tarta e pesci tropicali d'acqua dolce???????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
castigamatti81 10 Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 certo se i pesci e le tarte vivono alle stesse condizioni (temperatura acqua e valori dell'acqua stessa) possono convivere... sempre che la tarta non se li mangi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kundalini 10 Posted April 9, 2008 Author Share Posted April 9, 2008 prima o poi se li mangera..ma se si riesce a creare qualcosa di sbilanciato in numero a favore dei pesci la tarta potrabbe trovare sempre pesce fresco da mangiare!almeno fino a quando non diventa 20 cm..li allora se ne mangia 20 a volta di guppy..xo fino a quel momento..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea93 10 Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 tutti i pesci totale 30 euro...2 euro a pesciolino e 4 il pulitore ok grazie mille:laugh8kb: Link to comment Share on other sites More sharing options...
checchi83 10 Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 i guppy si riproducono in fretta e ne partoriscono circa 30 alla volta...se la ruga non li mangia si riempirà in fretta!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolatart 10 Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 Io li avevo messi nella vasca con le tarte, all'inizio sembrava cahe non riuscissero a prenderli, per cui pensavo che la convivenza fosse riuscita!!!! Dopo 15 giorni gradualmente sono spariti tutti i pesciolini :-) della serie: chi la dura, la vince!!!! Evvai con la dieta di pesce fresco!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimar 19 10 Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 Ragazzi perchè non controllate le date delle discussioni? questa è una discussione di 2 anni fà Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 Mi sa che dopo 2 anni di guppy ne sono rimasti pochini ^___^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts