fasco 10 Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 Ciao a tutti, stavo guardando la publicità di integratori alimentari e vari tipi di cibi in scatola confezionati, alla mia tarta non ho mai dto niente di simile. Credete che sia giusto l'utilizzo degli integratori in vendita o basta variare l'alimentazione? i semi di tarassaco li trovo anche in vendita in un negozio di animali? Perchè pensavo di seminarlo insieme ad altre piante adatte all'alimentazione direttamente nel terrario in modo che se ne potesse servire direttamente alla fonte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 sarebbe meglio evitare gli integratori, possono far bene, ma dandone troppi si rischia di esagerare creando piu' danni che benefici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NANNARELLA2008 10 Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 Non più tardi di sabato mattina ho visto un super esperto in rettili che mi ha vivamente sconsigliato prodotti reclamizzati come integratori. Tutto quello di cui necessitano le nostre creature lo trovano in natura; l'unica integrazione prevista è il calcio ma solo ove se ne verifichi accertata carenza. Anna Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkko 10 Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 Non più tardi di sabato mattina ho visto un super esperto in rettili che mi ha vivamente sconsigliato prodotti reclamizzati come integratori. Tutto quello di cui necessitano le nostre creature lo trovano in natura; l'unica integrazione prevista è il calcio ma solo ove se ne verifichi accertata carenza. Anna straquoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 Non più tardi di sabato mattina ho visto un super esperto in rettili che mi ha vivamente sconsigliato prodotti reclamizzati come integratori. Tutto quello di cui necessitano le nostre creature lo trovano in natura; l'unica integrazione prevista è il calcio ma solo ove se ne verifichi accertata carenza. Anna Giusto! Anche il calcio si puo' evitare lasciando a disposizione un osso di seppia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts