Jump to content

alimentazione.... giusta o no???

coso

Recommended Posts

io ho una tss... e tutti i gg verso le ore 3.30 che torno da scuola :baffled5wh: le do da mangiare 1 gamberetto alla volta fink non la smette di mangiare... secondo voi va bene csì????1 volta ho provato a darle del radicchio ma non lo guarda neanche....

sisi...e comunque bisogna ariare l'alimentazione il + possibile (alici fresche,persico,trota,gamberetti congelati o freschi,e inmancabile OSSO di SEPPIA!!!!!!!!!!!)

non dargli da mangiare fino a che non smette...loro mangerebbero sempre ma abbuffarli non va bene...!

come ha detto andrea dai un occhiata alla sezione alimentazione...

troverai tante informazioni utile su cosa dare e in che quantità!

ih.... gg un mio amico ha dtt che alle sue che ha da 6 anni ormai sn diventate giganti e gli da di tutto da mangiare anche i wustel o cm si chiamano ho proato ed è vero... li mangia senza pensarci due volte... cara la mia tarta ZAZà!!!!!

ih.... gg un mio amico ha dtt che alle sue che ha da 6 anni ormai sn diventate giganti e gli da di tutto da mangiare anche i wustel o cm si chiamano ho proato ed è vero... li mangia senza pensarci due volte... cara la mia tarta ZAZà!!!!!

I wurstel non sono una buona idea (anche se a loro piace)

sono pieni di robaccia tipo grassi,conservanti , antiossidanti ecc.

fossi in te opterei per un'alimentazione + naturale possibile

e non dimenticare di dare del tarassaco che fornisce un'ottimo apporto di calcio.