lasirenetta82 10 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 la mia tartaruga spesso si mette sotto al flusso d'acqua che si trova vicino alla zona emersa. beh non proprio sotto dato che è una bestiona e non ci entrerebbe ma mette sotto al getto una zampa o metà collo. e così facendo fa deviare il flusso e bagnare tutta la zona emersa:rofl8yii: ma secondo voi è un caso o magari le piace l'acqua che scorre? ecco il punto incriminato http://img261.imageshack.us/img261/1699/acquapb3.jpg e qui è dall'alto..lo spazio per non beccare l'acqua ce l'ha:oo7dt: http://img261.imageshack.us/img261/5802/acqua2km8.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 sono molti i motivi che possono portarla a stare li. togliersi il calcare asiutto che gli da prurito. idratare le scaglie che si stann staccando per la muta. è rimbambita:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
lasirenetta82 10 Posted April 5, 2008 Author Share Posted April 5, 2008 sono molti i motivi che possono portarla a stare li. togliersi il calcare asiutto che gli da prurito. idratare le scaglie che si stann staccando per la muta. è rimbambita:D ecco..temo proprio l'ultimo punto:eek4wd: a volte infatti ho come l'impressione che in preda all' istinto suicida abbia infilato l'intera testa sotto al flusso e sia annegata e invece avvicinandomi noto che si sta semplicemente "lavando":eek4wd: (e allagando la zona emersa:angry6wn: ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea93 10 Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 Anke la mia si mette con la testolina dove scorre l'acqua è troppo buffa ahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
vecna 10 Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 non preoccuparti amano l'idromassaggio!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ECsurf 10 Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 anche a me si mette vicino al getto del filtro.E' normale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts