Jump to content

problema caduta !!!!

Ross93

Recommended Posts

ragazzi è sucessa una cosa bruttisima la mia piccolina mi è gaduta dalle mani eprke mio cuggi mi a spinto perke la odia :growl5cj:ma io adesso odio lui :growl5cj::growl5cj::growl5cj::growl5cj:ragazzi sembra che nn si sia fatta niente ma pensate che gli verra qualcosa :sorry8bj: in seguito???????????????vi prego rispontetemi sono disperato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sorry8bj:grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Il più delle volte non succede niente.

Servono cadute di almeno 2 o 3 m per fare grossi danni, almeno sulle piccole.

P.S. Non buttare tuo cugino dal balcone per vendetta.:laugh8kb:

ma scusa,io non ho capito una cosa...minotti in un'altra discussione dicesti che basta poco x farle frantumare e adesso leggo che nellamaggior parte dei casi non succede niente...

ma scusa,io non ho capito una cosa...minotti in un'altra discussione dicesti che basta poco x farle frantumare e adesso leggo che nellamaggior parte dei casi non succede niente...

Le piccole normalmente non si fanno niente.

Le grandi si rompono in mille pezzi.

l'anno scorso la tarta della mia vicina (aveva circa 15 cm di carapace)cadde dal terzo piano rialzato:shocked7fl:

ho sentito un botto e sono scesa giù e l'ho vista lì... l'ho ospitata a casa mia per mezza giornata perchè sua mamma era a lavoro e le ho messo dell'acqua ossigenata sul carapace nel punto in cui aveva una crepa.... fortunatamente non si era fatta nulla:yes4lo:

da lì ho deciso che volevo le tarta...e allora le ho prese :laugh8kb: