Makozzolo 10 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 Oggi sn andato a casa di un mio amico e dal suo giardino completamente "nature" cioè privo d pesticidi o sostanze chimiche varie .. ho preso dei bei grossi e grassi lombrichi da dare alle mie tarte... il problema è che sn davvero enormi.. rispetto alle loro dimensioni.. quindi io domando.. se li metto interi vivi li mangiano ?.. o devo "spezzettarli"??.. Possono essere genuini al max sti vermi ma m fanno cmq un po' schifo.. intendo a tagliarli a pezzetti.. soprattutto perchè sn vivi... ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 se sono troppo grossi devi tagliarli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Makozzolo 10 Posted April 6, 2008 Author Share Posted April 6, 2008 mh.. infatti.. ieri ho provato a mettergliene uno intero vivo.. lo hanno fatto fuori ma si sono prima scannate a vicenta.. e ovviamente le + grandi hanno avuto la meglio..x quanto riguarda la pelomedusa un po' l'ha ignorato perchè le avevo dato già del fegato.. ma lo addenta seguirò il tuo consiglio cmq perchè nn vorrei che le piccine rimanessero a digiuno! grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 soprattutto perchè sn vivi... ! un colpo secco alla testa ed e tutto finito:D:D:D:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea93 10 Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 Spezzettali!^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts