Jump to content

Help Tarte

step87

Recommended Posts

Salve Ragazzi, Io Fino Ora Alle Mie Tarte Ho Dato Solo Gamberi Per Tarte Quelli Secchi, Però Voglio Farle Mangiare Altre Cose, Non Riesco In Nessun Modo A Fargli Mangiare L'insalata, Adesso Vorrei Prendere I Vermi Da Terra, Però Di Tarte Ne Ho 2 E Sono D'acqua, Come Bisogna Somministrarglieli? Mi Dite Tutto Quello Che Possono Mangiare Le Mie Tarte D'acqua? Ultima Cosa Ho Installato Un Filtro, Ma L'acqua è Sempre Sporca Perchè? Grazie Di Cuore Ragazzi

non basare l'alimentazione solo sui vermi quelli dalli solo una volta a mese poi elimina i gamberetti secchi per sapere l'alimentazione precisa della tua tarta bisogna sapere la specie quindi posta foto del profilo e del piastrone.

che filtro hai? lo hai fatto maturare?

Edited by Gio95

Le Mie Tarte Se Non Sbaglio Sono Trachemis Scripta Scripta, Cosa Intendi Per Maturare? Ho Comprato Un Filtro Della Sunsun, Il Filtro è Fatto Cos': Lo Messo Sdraiato Sul Fondo Praticamente Davanti C'è Una Bocchetta Di Plastica Dove Dovrebbe Riuscire Acqua E Riesce, Però Da Li Mi Parte Un Tubicino Con Un Tipo Filtro Nero Non Ho Capito A Cosa Serve, Se La Bocchetta Che Risputa L'acqua La Metto Rivolta Verso L'alto, Fa Un Effetto Cascata Con Un Bel Rumore D'acqua, Però Le Tarte Hanno Paura, Ma La Mia Acqua è Sempre Sporca, Vi Prego Ditemi Cosa Devo Fare, Se Riesco Posto Le Foto