ValeCapa 10 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 Salve a tutti. Ieri ho messo alcuni pezzettini di pesce nell'acquario della tarta, ma purtroppo per ora non li ha mangiati. Mi chiedevo per quanto tempo li devo tenere in acqua... Ciao e grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 il pesce dopo un giorno toglilo. sporca l acqua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ValeCapa 10 Posted April 5, 2008 Author Share Posted April 5, 2008 Ragazzi mi chiedevo un'altra cosa: leggo che è possibile somministrare gamberi freschi, salmone, alici... che mi dite di orate, spigole e, perchè no, le cozze (non vi nascondo che su internet ho letto anche questa!) ? Rispondete per favore, voglio che la tarta mangi bene e non le cavolate che le potrei erroneamente somministrarle! grazie ancora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 i pesci d acqua dolce vanno tutti bene. il salmone logicamente non affumicato. i pesci d acqua salata con moderazione si possono dare Link to comment Share on other sites More sharing options...
ValeCapa 10 Posted April 5, 2008 Author Share Posted April 5, 2008 Grazie Hayez, mi sei stato di grande aiuto! proprio ora stavo sfogliando il post in evidenza sulle verdure che si possono somministrare, e mi sto facendo un elenco su tutte le verdure che voi tartamanti esperti fate mangiare alle vostre amiche!! C'è mica qualcosa di simile in giro per quanto riguarda carne e pesce? Per il pesce m'hai detto che van bene un pò tutti i tipi; Per la carne io so: carne bianca (prima bollita per evitare la salmonella), fegatini di pollo (ma vanno bene anche le interiora del pollo?), carne rossa tritata in dosi minime perchè grassa. Raga rispondetemi in tanti e datemi consigli! Un grazie particolare ad hayez 1 che mi sta dando una mano! ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea93 10 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 io ho incominciato da poco a darglielo ma lo divora! che pesce gli dai?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ValeCapa 10 Posted April 5, 2008 Author Share Posted April 5, 2008 Io ho provato ieri con un pezzetto d'orata, prima bollito, ovviamente scondito. Tu che gli hai dato? ho letto che son ghiotte di gamberi e alici, non so se crudi o meno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 tutti cibi vanno crudi. al maxsbollentati se troppo duri come le carote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts