ste 10 Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 Ciao,quante volte al giorno do la pappa alla mia boettgeri di 2anni circa?sta mattina ho dato del tarasacco,ma nn l'ha ancora mangiato... è entrata in acqua ed ha solo bevuto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 io una.... se poi ogni tanto fanno digiuno non importa.... un giorno ogni tanto gli farà anche bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 Io glielo do una volta al gg e stop! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciardiello 10 Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 già nn ci farà male ma cmq mettici un pò di insalata le mie nn si saziano mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
ste 10 Posted April 3, 2008 Author Share Posted April 3, 2008 Perfetto,grazie dei consigli,ogni mattina metto verdure fresche e vario il più possibile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 già nn ci farà male ma cmq mettici un pò di insalata le mie nn si saziano mai rischi di esagerare se dai cibo finchè ne vogliono! Mangiano sempre loro. Se dai troppo cibo diventano piramidalizzate! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardo 10 Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 Le tarte in cattività sono spesso sovralimentate... pensa che una volta ogni 7-10 giorni andrebbe fatto un giorno di digiuno! Secondo me una volta e basta! Ciauu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cory 10 Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 Anche io una sola volta...abbondante però. Si regolano da sole. A volte trovo ancora della verdura l'indomani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nessuno2 10 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 io ne metto sempre vario..e glielo lascio là, la piccola che ha appena 1 anno è da quando aveva 3 mesi che ce l'ho e non s'è piramidalizzata affatto..solo che ho letto che dare troppo da mangiare..le fa crescere velocemente e questo alla lunga le può danneggiare..quindi anch'io le metterò a dieta!! già la piccola in confronto ad altre della stessa età è "grandicella"..mò se deve mette a dieta!! consiglio la stessa cosa alle tue.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristy 10 Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 Anche io le do da mangiare una volta al giorno,ma abbondante...di fatti trovo sempre quasi la metà del cibo intatto il giorno dopo!Però ho notato che la mia tartina non è proprio una mangiona come sembrano le vostre,ci sono giorni in cui spazzola quasi tutto e giorni in cui mangia molto poco...è normale?io a dir il vero vorrei che mangiasse un po' di più perchè dovrebbe essere un po' sottopeso a quanto mi hanno detto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts