Jump to content

ross93 aiutatelo per favore

krusty

Recommended Posts

ciao scrivo per segnalare questo utente, ross93 un po piccolino come ragazzo, una settimana fa aveva detto che la sua tarta ha il guscio mollo perche non aveva riscaldatore e luce e una piccola vaschetta di plastica , che centro io! visto che non lo conosco!!!!! ma tengo alla povera tartarugha che sie amalata,di una malattia che non conosco volevo solo sapere davoi che si puo fare? contattatelo che vispieghera meglio visto che io non capisco cioe sono alle prime armi. la mamma non gli vuole comprare niente per le tarta quindi da quanto ooooooooooo capito la tarta puo anche morire caz.... aiutiamolooooooooooo scusate per errori de scrittura....................:angry6wn:

ma farsi spiegare che a la tarta.... visto da come dice sta per morire.....e alla mamma non gli inporta niente lui ha 15anni che puo fare?

mi disp molto....ci sono molti genitori ke comprano le tarte ai propri figli,ma poi se ne sbattono altamente delle cure e delle attenzioni ke rikiedono...(nn sto incolpevolando nessuno)

ma farsi spiegare che a la tarta.... visto da come dice sta per morire.....e alla mamma non gli inporta niente lui ha 15anni che puo fare?

l'eta non centra niente

p.s io ne ho 12

bè anchio ho 15 anni e mi sa che i miei si sono affezzionati quanto me alle 2 mie tss!!

ma questo ragazzo non ha almeno una lampadina di 40 watt o di + x metterla sopra la vaschetta?

cmq speriamo che la piccola si salvi...:frown3qg:

mi associo anke io ho 15 anni e c'è gio95 ke ha persino l'eta di mio fratello quindi ke cos'è una scusa avere 15 anni????spiegati cmq a 15 uno deve essere già autonomoe (di regola)deve avere già il patentino x portare il motore,io col motore mi sono spinto a 30 Km da casa mia(sia x farmi un giro con la mia raga e anke x vedere un negozio di animali a Casamassima(BA))