andrea93 10 Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 Buongiorno a tutti... volevo sapere se ho una dieta idonea x le mie 2 TSS Lunedì: Salmone Martedì: Alici Mercoledì: Foglia di insalata e gamberetti essicati(tutti dicono che non vanno bene, ma non vanno bene solo se sono usati come pasto principale) Giovedì:Alborelle Venerdì: giorno di digiungo Sabato: Salmone e radicchio Domenica: Alici secondo voi va bene? avrei solo una domanda... cosa sono i latterini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nina 10 Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 Lattarini: http://img411.imageshack.us/img411/1628/lattariniwo9.jpg Per quanto riguarda la dieta, eliminerei totalmente i gammarus, al posto dell'insalata darei lattuga romana o carote o zucchine, un giorno a settimana integrerei con i pellets. Per il salmone ho dei dubbi. Se li trovi, sostituiscilo con i lattarini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 Lattarini: Per quanto riguarda la dieta, eliminerei totalmente i gammarus, al posto dell'insalata darei lattuga romana o carote o zucchine, un giorno a settimana integrerei con i pellets. quoto pero invece di dare la lattuga meglio il radicchio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nina 10 Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 quoto pero invece di dare la lattuga meglio il radicchio Il radicchio già glielo dà! E' meglio variare il più possibile la dieta, variando quindi anche con le verdure. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 Il radicchio già glielo dà! sorry non avevo visto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nina 10 Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 sorry non avevo visto :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvia83 10 Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 Io direi che và più che bene!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ECsurf 10 Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 Va benissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 ricordati di lasciare l'osso di seppia sempre a disposizione nell'acquario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts