Manuel1234 10 Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 Ciao,vorrei sapere perchè la mia tarta tr scripta non va a scaldarsi nel'isola sotto allo spot.Invece l'altra tarta gr khonni lo fa,premeto che l'acqua e a 25°gradi mangia regolarmente.L'isola ha una picola cascata?:growl5cj::growl5cj: Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 puo essere che la temperatura dell isola non sia molto piu alta dei 25°,oppure gli da fastidio la cascata,oppure ha solo le balls girate:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 E' troppo calda l'acqua. Abbassa al temperatura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
castigamatti81 10 Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 ma la cascata bagna tutta la zona emersa? in questo caso ti consiglio di modificarla, e importante che si asciughino completamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyzuby91 10 Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 anch'io ho un acquario con la cascata ma ho dovuto provvedere a prendere una zona emersa galleggiante xkè devono asciugarsi completamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now