Jump to content

costruzione filtro

linus87

Recommended Posts

ragazzi cmq ho seguito alla perfezione insieme a mio padre tutti i passi per costruire un filtro esterno preso dai vari siti..ma usciva acqua dovunque è impossibile costruirli...mi sapete consigliare cosa fare???nn ho molti soldi ma mi serve un filtro esterno x le varie cacchine e sporcizia per la mia vasca samla ikea...grazie :rolleyes5cz:

sempre piu spesso in qst forum le persone si scocciano di rispondere specialmente gli esperti che se ritengono le domande alla loro portata ti ris alrimenti devi solo essere fortunato grazie mille a tutti

Sai, alle volte lavoriamo anche.

Evita di fare pasticci, specie con i filtri esterni.

Fare un lago per casa è semplicissimo e, per di più, le assicurazioni sulla casa spesso non pagano se gli allagamenti sono provocati da apparecchi non certificati.

Ti resta la soluzione del filtro biologico a tre scomparti interno.

La pompa ti costa poche decine di euro.

8.jpg

su internet li trovi a buoni prezzi..cerca le offerte,io ho preso il mio pratiko 200 a 74€ e le spese di spediz niente perchè erano più di 50€..

non mi ricordo il nome del sito ma era di un negozio che si chiama "il regno della natura"

Ho preso un Pratiko 400 a 96 € su e-Bay, vedi di fare un'affare li che per negozi...almeno il 400 non costava meno di 130.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.