Jump to content

Si stanno risvegliando con.... una strana sorpresa

vincy88

Recommended Posts

Ciao a tutti. Era un pò che non guardavo le mie tarta visto che si stanno risvegliando solo ora. Oggi sono andato a controllare e ho visto che nell'acqua ci sono dei piccolissimi (ordine di 0,2 mm) vermetti che nuotano. Visto che devo fare la manutenzione del filtro qualcuno mi sa dire se sono pericolosi per le tarta e come fare ad eliminali (qualche prodotto che mi consigliate)? Inoltre poichè nella vasca ci sono un pò di alghe potete consigliarmi qualche antialghe efficace?

Grazie a tutti

i vermetti sono rossi?! se si sono normali vermetti che crescono dagli escrementi e dalla sporcizia che si crea, ma non sono dannosi per le tarte, in ogni caso ti consiglio di pulire e di levarli.

per le alghe sono poche le cose da poter fare: visto che hai le tarte i pesci non li puoi mettere, quindi puoi andare soltanto con sistemi di rimozione manuale.

purtroppo le alghe si formano per via della luce, importante per le nostre tarte, quindi c'è poco da poter fare.

anche a me nella vasca del gambero killer è una ett che è piena di larve di zanzare.

se le tarte sono grandi però non le mangiano(almeno le mie)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.