Antonellamj 10 Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 Salve,sono una nuova utente ho la mia tartarughina di 8mesi circa e l'altra stessa età più cresciuta le ha mordicchiato la coda,di conseguenza sta sempre fuori dall'acqua e per tre giorni non ha mangiato solo ieri ha ripreso...cosa posso fare?Intanto la sto tenendo all'asciutto in una vaschetta ogni tanto la bagno ma credo dovrei metterle una pomatina,quale?Gentalyn beta o cicatrene potrebbero andare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonellamj 10 Posted April 1, 2008 Author Share Posted April 1, 2008 scusate ho sbagliato sezione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 scusate ho sbagliato sezione qualcuno sposterà nella sezione giusta..... mi sa che devi separarle..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
winnie 10 Posted June 1, 2008 Share Posted June 1, 2008 Si puoi usare pure qui medicinali. La mia ha un buco nel collo a causa di un morso che sto curando ancora con l'amuchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted June 2, 2008 Share Posted June 2, 2008 e tu curi una ferita con l'amuchina??? ma non è solo un disifettante? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted June 2, 2008 Share Posted June 2, 2008 Usa betadine 2 volte al giorno, tenendola all'asciutto per un paio d'ore, poi la rimetti in acqua dopo averla sciacquata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now