Smanù 10 Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 Secondo voi è grave? Ha un occhio gonfio... qnt giorni posso aspettare prima di prenderle il collirio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 Niente cure fai-da-te. Ci vuole il veterinario! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexia61 10 Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 io ho avuto una tartarugha kn la congiuntivite..e ho comprato una specie di collirio apposta per curarla..ma la tua ha l'okkio gonfio e rikoperto di una membrana bianka??perkè se è così..allora devi curarla molto bene sennò può riskiare di perdere l'okkio.devi assolutamnte togliere la membrana bianka kn un pò di kotone bagnato di collirio(nn so kiedi al veterinario kmq!).... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ECsurf 10 Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 fatti prescrivere qualche lozione dal veterinaio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvietta 10 Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 Ciao a tutti! La mia tartarughina (ha 1 anno e mezzo ma è rimasta piccina) ha un problema agli occhi da tanto tempo... ho provato con la lozione apposita e quest'estate è guarita, poi nuovamente è peggiorata e la stessa lozione non ha più funzionato. e' rimasta con gli occhi chiusi e gonfi per moltissimo tempo, addirittura un paio di mesi. poi ho cambiato detergente ed è dinuovo migliorata, vedeva bene da entrambi gli occhi, ma in nemmeno 2 settimane ha avuto una nuova ricaduta e ora faccio anche fatica a mettere le goccie perchè le rifiuta e si agita e ho paura di farle male! ho comprato un altro tipo ancora di lozione e proverò con quella. lei sembra serena, certo però è cieca! davvero c'è il rischio che perda l'occhio? oltre a controllare meglio il cloro dell'acqua cosa posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyzuby91 10 Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 devi portarla subito da un veterinario!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gloriatv 10 Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 L'anno scorso ho avuto lo stesso problema con la mia berni,ho provato con le lozioni ma niente stava peggiorando molto,anche perche non vedendo non riusciva a mangiare.L'ho portata dal veterinario è ha dovuto subire un operazione in piena regola con relativa anestesia,ed è stata alementata con un sondino gastrico di fortuna.Di tutto ho speso 70 euro,ma se la tua e ancora al primo stadio magari basta una pomata oftalmica che ti prescrivera il veterinario. PER IL SUO BENE VAI DAL VETERINARIO:yes4lo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gloriatv 10 Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 http://img186.imageshack.us/img186/7039/berni2mx1.jpg COME VEDI ORA STA ALLA GRANDE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now