Jump to content

Congiuntivite


Smanù

Recommended Posts


io ho avuto una tartarugha kn la congiuntivite..e ho comprato una specie di collirio apposta per curarla..ma la tua ha l'okkio gonfio e rikoperto di una membrana bianka??perkè se è così..allora devi curarla molto bene sennò può riskiare di perdere l'okkio.devi assolutamnte togliere la membrana bianka kn un pò di kotone bagnato di collirio(nn so kiedi al veterinario kmq!)....
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! La mia tartarughina (ha 1 anno e mezzo ma è rimasta piccina) ha un problema agli occhi da tanto tempo... ho provato con la lozione apposita e quest'estate è guarita, poi nuovamente è peggiorata e la stessa lozione non ha più funzionato. e' rimasta con gli occhi chiusi e gonfi per moltissimo tempo, addirittura un paio di mesi. poi ho cambiato detergente ed è dinuovo migliorata, vedeva bene da entrambi gli occhi, ma in nemmeno 2 settimane ha avuto una nuova ricaduta e ora faccio anche fatica a mettere le goccie perchè le rifiuta e si agita e ho paura di farle male! ho comprato un altro tipo ancora di lozione e proverò con quella. lei sembra serena, certo però è cieca! davvero c'è il rischio che perda l'occhio? oltre a controllare meglio il cloro dell'acqua cosa posso fare?
Link to comment
Share on other sites

L'anno scorso ho avuto lo stesso problema con la mia berni,ho provato con le lozioni ma niente stava peggiorando molto,anche perche non vedendo non riusciva a mangiare.L'ho portata dal veterinario è ha dovuto subire un operazione in piena regola con relativa anestesia,ed è stata alementata con un sondino gastrico di fortuna.Di tutto ho speso 70 euro,ma se la tua e ancora al primo stadio magari basta una pomata oftalmica che ti prescrivera il veterinario.

 

PER IL SUO BENE VAI DAL VETERINARIO:yes4lo:

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.