Renè 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 Ciao a tutti.. la mia tarta vuole stare solo nelle parti d terra più umide.. è dannoso x la sua salute?? sta proprio li a dormire ... tanto che ho dovuto spostare la tegola ke utilizza come riparo... fatemi sapere ... grazie anticipatamente ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 Che specie è? Le tartarughe in genere amano l'umidità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciardiello 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 si è vero tu nn la muovere xke lo sa lei quello ke vuole fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 una hermanni dovrebbe... così c'è scritto nel profilo... anche le mia amano l'umidità, soprattutto x dormire Link to comment Share on other sites More sharing options...
sansone sulchy 10 Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 una hermanni dovrebbe... così c'è scritto nel profilo... anche le mia amano l'umidità, soprattutto x dormire mi associo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renè 10 Posted March 31, 2008 Author Share Posted March 31, 2008 è una hermanni...infatti dorme proprio li... grazie a tutti per le risp. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now