supercodiman 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 ciao a tutti finalmente ho comprato il neon uv della silvanya 5.0 da 15 w e l ho posizionato a 15 cm so ke e abbastanza vicino ma nn ho altro spazio puo andar bene lo stesso???ovviamente ho creato un apposita plafoniera con del plexliglass e della carta stagnola da cucina..an ma e vero ke le tarte sono portatrici di salmonella??ma è grave come malattia??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 Per la distanza della lampada se è vicina và bene. Basta che non la tocchino. Per la salmonellosi, se non ti lecchi le dita dopo aver toccato le tarte non dovresti aver problemi. E' difficile che l'abbiano. Le partite di tartarughe che arrivano dall'estero vengono controllate in dogana. Comunque rischi di prenderla anche mangiando frutti di mare, verdura, pollo, uova. http://it.wikipedia.org/wiki/Salmonellosi Link to comment Share on other sites More sharing options...
supercodiman 10 Posted March 30, 2008 Author Share Posted March 30, 2008 an ok allora tutto bene x la salmonellosi.......dimenticavo io mi mangio spesso le unghie xrcio ogni volta ke tocco l acqua correro subito a lavarmi le mani grazie mille socio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
supercodiman 10 Posted March 30, 2008 Author Share Posted March 30, 2008 praticamente èla cacarella..buona a sapersi be meglio evitare xro Link to comment Share on other sites More sharing options...
vecna 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 c'è anche il problema dell'herpes virus per gli occhi.....!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now