Jump to content

che fare se è polmonite....ci sono tutti i sintomi

valeriaP88

Recommended Posts

DATO CHE CI SONO TUTTI I SINTOMI PER UNA PROBABILE POLMONITE....datemi un consiglio dato che oggi i veterinari sono chiusi.....ho paura se nn arriva a domani....cosa posso fare....AIUTO

GRAZIE VALERIA

allora innanzitutto quali sono i sintomi?l'unica cosa è alzare la temp dell'acqua e avvicinare un po la spot,ah anche abbassare un po il livello dell'acqua...poi appena trovi un vet esperto portala!

non hai un termoriscaldatore?...+ 1 po' 1 problema...intanto tieni la lampada e prova a sentire uno di questi vet.(li ho trovati nella sezione veterinari)

Ambulatorio Veterinario

Dott. Lo Conte

90145 Palermo (PA) - Via Lo Monaco Ciaccio Antonino, 20

091 6853505

CLINICA VETERINARIA STRASBURGO

Direttore sanitario Dr. Giuseppe Cannizzaro

APERTA TUTTI I GIORNI DELL'ANNO 24 ORE SU 24

Viale Strasburgo, 347 - Palermo

Tel.091-6890875 Fax 091-7514530

[email protected]

Melidone Raffaele

Telefono 347.8880083

E-mail: [email protected]

Palermo

Buona fortuna.facci sapere

allora innanzitutto quali sono i sintomi?l'unica cosa è alzare la temp dell'acqua e avvicinare un po la spot,ah anche abbassare un po il livello dell'acqua...poi appena trovi un vet esperto portala!

quoto e domattina insieme al veterinario specializzato cerca prima possibile un termoriscaldatore.

Aumenta la temperatura dell'acqua .. direi su i 30gradi.. cmq noterai che probabilmente s terrà lontana da essa.. cercando d riscaldarsi sotto la spot.. ma lo hai un buon termoriscaldatore ?...di solito aumentando la temperatura potresti diminuire il rischio che si aggravi.. in ogni caso descrivi i sintomi che t hanno portato a questa autodiagnosi..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.